Pinuccia ha superato ogni limite e ha dato scandalo. Cosa sta succedendo dietro le quinte di Uomini e Donne?

Lo studio infuocato con Pinuccia al centro non è una novità, ma ciò che sta succedendo in queste ore sì. Vediamo insieme le reazioni dopo la puntata incandescente di ieri del dating show Uomini e Donne di Maria De Filippi, che ci fa compagnia su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.45.
Tutto è accaduto sotto gli occhi esterrefatti del pubblico e della conduttrice. Gli sfoghi di Pinuccia sono ormai un classico del trono over, ma pare che la dama ottantenne abbia superato il limite stavolta. Il parterre non si è diviso davanti alla scena che è andata in onda e le reazioni dei social per una volta sono contro la dama praticamente all’unanimità. Durante la puntata di ieri i fan hanno come sempre commentato le vicende di dame e cavalieri.
Pinuccia è andata al centro studio per parlare della sua frequentazione con il signor Alessandro. Nelle puntate precedenti avevamo assistito a parecchi scontri tra i due, sfociati poi in un passo indietro della dama. Poi ieri ha cambiato improvvisamente idea e ha chiesto scusa ad Alessandro: “Ho sbagliato perché ti ho mortificato e vorrei riappacificarmi con te. Se mi vuoi ancora, ti aspetto a braccia aperte”. Dopo questa scelta spiazzante della dama, è intervenuta anche Tina Cipollari ed è proprio tra le due signore che si è scatenato l’inferno. Stavolta però è finita molto male per una delle due.
Tina che devasta Pinuccia, questa che risponde mettendo in mezzo la madre di Tina, che purtroppo non c’è più e Tina che rientra pietrificata e si commuove e esce dallo studio muta A I U T O #UominieDonne pic.twitter.com/loJslBP62a
— OPI | new age ayurvedica era (@opiquellovero) March 28, 2022
Pinuccia contro Tina: finisce in lacrime

Pinuccia ha esagerato e ha tirato in ballo la madre di Tina, riferendosi alla cattiva educazione che le avrebbe impartito. Evidentemente per l’opinionista, le urla di Pinuccia stavolta hanno toccato un tasto dolente, tanto che Tina è scoppiata in lacrime per colpa sua ed è uscita dallo studio. Questo gesto istintivo ha infervorato i fan che hanno asfaltato letteralmente Pinuccia, chiedendone l’espulsione dallo studio.
In tanti anni di #uominiedonne mai vista Tina così, addirittura andare via piangendo. Pinuccia ha superato il limite. pic.twitter.com/lIDPxIJl1w
— Maurizio Kostanzo (@MauryKostanzo) March 28, 2022
Tina mi ha fatto tantissima tenerezza, Pinuccia ha davvero esagerato ma siccome è la preferita di Maria non gli è stato detto nulla #uominiedonne pic.twitter.com/lSVV9Drf6D
— Giovi (@saziato_) March 28, 2022
PINUCCIA HA FATTO PIANGERE TINA
BUTTATE FUORI QUESTA VECCHIA STREGA ADESSO. #uominiedonne
— Giorgio Banks (@GiorgioWWE) March 28, 2022
I fan buttano veleno sulla dama Pinuccia ma a sorpresa anche su Maria De filippi, colpevole di aver deriso Tina e di non avere il coraggio di mandare via dallo studio la dama attempata. Secondo il parere degli utenti Maria avrebbe fatto una figuraccia soprattutto agli occhi dell’amica opinionista Cipollari.
Maria ha stancato a giustificare sempre Pinuccia e basta #uominiedonne pic.twitter.com/8sVc1IlA7K
— ehivass (@MicheleVassall8) March 28, 2022
MARIA DEVE SMETTERLA DI DIFFENDERE PINUCCIA SOLO PERCHÉ HA 80 ANNI#uominiedonne
— Rachele✈⚽️🏁 (@Kanthony___) March 28, 2022
Il pubblico si è schierato all’unanimità contro Pinuccia e staremo a vedere se nelle prossime puntate, la De Filippi prenderà provvedimenti contro la dama.