“Rosicona e poco professionale!” Mara Venier nell’occhio del ciclone, condannata per la caduta di stile

Mara Venier è stata risucchiata dalla polemica poche ore da. Cos’ha combinato la presentatrice di Domenica In in diretta?

Mara Venier
La conduttrice veneziana (Raiplay screenshot)

Mara Venier l’ha combinata grossa ed è finita in un tunnel di veleni senza fine. Cosa sta accadendo alla conduttrice veneziana di Domenica In?

La regina della domenica di Rai Uno fa sempre parlare di sé. Mara Venier è una delle conduttrici più amate dagli italiani e ci fa compagnia nei pomeriggi domenicali dalle ore 14 da molti anni. La puntata di ieri si è aperta con il collegamento dall’ucraina dedicato alla situazione di guerra con gli ultimi aggiornamenti. Poi il programma è proseguito con la dovuta leggerezza e il susseguirsi di ospiti e intervisti.

La più attesa dai fan era quella con Stefano De Martino che si è concesso volentieri alle chiacchiere con zia Mara. La Venier non ha perso tempo e dopo i complimenti per la sua nuova carriera da presentatore in Stasera tutto è possibile è passata alle domande sulla vita privata e sul ricongiungimento con Belen Rodriguez. De Martino quasi imbarazzato ha ammesso di essere molto felice e non ha nascosto che spera che stavolta tutto fili finalmente liscio. La Venier, elegantissima nel suo tailleur, ha però lanciato una frecciata inaspettata e velenosissima che persino De Martino ha colto immediatamente. Quella stoccata ha fatto immediatamente il giro del web e ha lanciato una pioggia di commenti contro la conduttrice.

Mara Venier: la frecciata all’ex collega

Mara e Venier e Stefano De Martino
Lo studio di Domenica In (Twitter screenshot)

Mara ce l’aveva con Pierpaolo Pretelli ormai in procinto di diventare solo un ricordo per la trasmissione. La Venier se l’è legata al dito e si esprime in diretta così: “Qualcuno ha detto che di dobbiamo svecchiare”, facendo una chiara allusione allo showman che ha brillato accanto alla Venier fino a poco tempo fa. Dai social esplodono commenti sgradevoli su Mara che secondo il pubblico poteva risparmiarsi questa battuta velenosa: “Rosicona e poco professionale, che caduta di stile poveretta”.

Il pubblico di Domenica In si è letteralmente inviperito contro la Venier che in fondo ha fatto solamente una battuta ironica, riferita alla dichiarazione infelice di Pretelli. L’astio evidentemente è ancora vivo e di sicuro Pierpaolo non sarà persona ancora gradita all’interno dello studio di Rai Uno.

Gestione cookie