Un Posto Al Sole anticipazioni: Marina scopre tutto, delusione incontrollabile

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Marina scoprirà una terribile verità. Cosa accadrà alla protagonista della soap?

Marina Un Posto Al Sole
La delusione di Marina (Raiplay screenshot)

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Marina Giordano riceverà una grandissima delusione. Scopriamo insieme cosa affliggerà Marina nella soap napoletana, che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai Tre, dopo l’appuntamento con Che Succede? di Geppy Cucciari.

Le vicende attorno a Marina Giordano diventeranno molto avvincenti. La manager non è più la stessa da quando è rientrata a Napoli da Londra con Fabrizio Rosato. Le cose peggioreranno, poiché suo marito sarà impegnato con l’inizio del processo a suo carico. Durante una confidenza con Serena, Marina ha ammesso tutti i suoi problemi con il marito e ha chiarito che il suo matrimonio è finito.

I sentimenti contrastanti che prova per Roberto Ferri sono ancora vivi dentro di lei, ma nelle prossime puntate qualcosa potrebbe decisamente cambiare. Ai cantieri Flegrei Palladini si procederà a passo spedito sugli affari, Roberto e Lara non molleranno il colpo e saranno sempre decisi a convincere la Petrone di vendere l’albergo datato di suo padre. Quell’immobile è solo un costo a perdere e Ferri non si darà per vinto finché non lo avrà messo in vendita. Marina è rientrata da poco ed è ancora ignara di tutto ciò che sta accadendo tra Roberto, Lara e Chiara. Ma è solo questione di tempo.

Un Posto Al Sole: Filippo si confida con Marina

Un Posto Al sole
Sigla soap napoletana (Raiplay screenshot)

Chiara Petrone sta subendo pressioni e Lara sarà pronta a ricattarla, poiché ha scoperto che la ragazza fa uso di cocaina. Questa informazione preziosissima nelle mani della Martinelli e di Ferri sarà l’arma per fare cedere Chiara, a proposito della vendita dell’Hotel.

Marina è molto legata a Chiara e le aveva offerto anche il suo aiuto prima di partire. La Petrone poi è rimasta sola ed ha accettato le condizioni di Ferri che lo hanno reso socio del gruppo Petrone. Durante una chiacchierata in confidenza con Filippo, Marina scoprirà tutto ciò che Roberto e Lara stanno facendo ai danni di Chiara. La delusione sarà incontrollabile: Marina ama un uomo senza scrupoli e l’influenza della Martinelli lo peggiora. Inizialmente resterà sbigottita, poi deciderà di affrontare di petto la situazione e si scontrerà con Roberto molto duramente. Tra i due i rapporti si faranno molto tesi, proprio ora che invece Roberto poteva avere un’altra chance.

Gestione cookie