“E adesso va sul trono”: che caos dopo la scelta a Uomini e Donne, spunta un retroscena clamoroso

Siamo arrivati alla fatidica scelta nello studio di Uomini e Donne, ma il momento magico è offuscato da un retroscena incredibile.

Maria De Filippi Uomini e Donne
La conduttrice Maria De Filippi (Mediasetplay screenshot)

Nelle prossime puntate andrà in onda la scelta del trono di Matteo Ranieri in studio a Uomini e Donne. Quello che doveva essere il momento più felice però, viene annebbiato da una polemica incredibile. Il retroscena sul trono classico è di qualche ore fa, vediamo insieme cosa sta succedendo.

Le anticipazioni del dating show ci svelano la fine dell’avventura per Matteo, ex di Sophie Codegoni. Il ragazzo era stato convocato da Maria De Filippi proprio a seguito della rottura con la Codegoni ed è diventato il nuovo tronista. Il suo modo timido e introspettivo aveva conquistato il cuore del pubblico ma il suo percorso è stato costellato di dubbi. Ad aggiungere pepe al suo viaggio alla ricerca dell’amore ci sono stati anche numerosi scontri, tra i quali ne ricordiamo qualcuno particolarmente acceso con Armando Incarnato.

Tutto questo sta per diventare un ricordo per Ranieri, che farà scendere i petali rossi per Valeria, la ragazza scelta. Matteo e Valeria usciranno insieme dallo studio, come riportano le anticipazioni con la speranza di poter iniziare un rapporto duraturo. Matteo sceglierà Valeria al posto di Federica, dichiarando che per lui da quel primo bacio scambiato è nato un sentimento sincero. Subito dopo gli spoiler della scelta però si è scatenato un pandemonio, che coinvolge il tronista e le sue due ragazze corteggiatrici: “E adesso va sul trono”.

Uomini e Donne: Matteo Ranieri sceglie e scoppia il caos

Matteo Ranieri
Matteo Ranieri (Mediasetplay screenshot)

Valeria e Federica erano le due rivali finali, ma a far breccia nel cuore di Matteo non è stata la Aversano, che si è indispettita parecchio e pare abbia lasciato malamente lo studio. Le anticipazioni ci svelano che Federica si è sentita delusa, poiché Matteo andò a riprenderla a casa sua per farla tornare in studio, quando sapeva benissimo che non sarebbe stata la sua scelta. Intanto però dai social sono in tanti a volere che Federica diventi la nuova tronista e questo accende immediatamente la polemica. E’ stato tutto organizzato apposta?

“Quindi la vedremo presto sul trono” scrive un utente, lasciando intendere un retroscena ben diverso da una scelta d’amore. Forse Matteo l’ha portata fino in fondo perché potesse poi diventare la nuova tronista? È caos sui social ma una cosa è certa: Federica è realmente una papabile futura tronista perché è il pubblico che lo chiede a gran voce. Nello show di Maria De Filippi gli amori nati sinceramente sono davvero tantissimi e non c’è ragione per credere che anche quello tra Matteo e Valeria, sarà uno di questi.

Gestione cookie