“Sarà infuocato”: Tommaso Zorzi non lo nasconde più, accadrà questo mese

Tommaso Zorzi sta tornando, sui social ha già lanciato l’annuncio ai follower: adesso è ufficiale, stanno per arrivare novità 

Tommaso Zorzi (Instagram)
Tommaso Zorzi (Instagram)

L’ex vincitore gieffino Tommaso Zorzi si era allontanato dalla tv per questione di contratti. Il volto che aveva vinto il Grande Fratello Vip della scorsa edizione di Alfonso Signorini aveva avuto tanti incarichi in pochissimo tempo, tanto che il mondo della tv aveva iniziato a proporre il suo volto diversi giorni alla settimana. Dopo mesi, però, Tommaso ha messo un freno. Lo spazio che gli avevano dedicato con il programma cucito su di sé non aveva portato frutti: bassi ascolti e poco interesse da parte del pubblico.

Zorzi ha capito così che il messaggio che lui avrebbe voluto mandare non sarebbe mai arrivato al pubblico di Mediaset, troppo ‘tradizionale’, preferendo così spostarsi su Discovery, dove ha potuto avere molte più possibilità espressive portando in scena Drag Race Italia. Come aveva già accennato mesi fa il progetto sta andando avanti, Tommaso ha firmato ancora un contratto per la seconda stagione, non è intenzionato a fermarsi: vuole rivoluzionare i format della tv italiana per cercare di stare al passo con l’America.

A mandare l’annuncio sui prossimi progetti è stato proprio Zorzi, sul suo profilo IG, ma vediamo nello specifico cosa ha rivelato.

Tommaso Zorzi rivela i nuovi progetti: sarà un mese impegnativo

Tommaso Zorzi (Instagram Stories)
Tommaso Zorzi (Instagram Stories)

Tra libro, compleanno, Drag Race e nuovi progetti… si prospettano mesi di fuego” ha scritto l’ex vincitore gieffino, Tommaso Zorzi  mostrando ai followers gli impegni futuri. Ad attirare l’attenzione dei fan sono stati ovviamente i nuovi progetti: insomma, Drag Race non sarà l’unica novità in arrivo, ma di cosa si tratterà?

È probabile che Zorzi abbia firmato qualche altro contratto tv, il suo volto giovane promette bene perché dà voce a tante persone che non hanno mai avuto la possibilità di aprirsi per far capire il proprio mondo. Difficile che l’ex gieffino tornerà in Mediaset però, perché dalle ultime dichiarazioni rilasciate non era un’opzione tra le sue intenzioni: non si sono intesi, e non è stato ascoltato come avrebbe voluto, ma allora dove troveremo il suo volto?

Gestione cookie