“Sparli solo di me!”: Alex Belli incattivito, legame distrutto per sempre

Alex Belli si sfoga sui social e fa nome e cognome, il rapporto ormai è distrutto: il comportamento nei suoi confronti non è stato accettato

Alex Belli (Instagram)
Alex Belli (Instagram)

L’ex gieffino Alex Belli si è esposto sui social anche questa volta. Dopo aver letto alcune interviste rilasciate da ex gieffini l’ira è arrivata alle stelle. Sarà anche ‘colpa’ dei giornalisti che sferzano continue domande in merito all’attore, fatto rimane che tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini hanno continuato a parlare di Alex Belli.

Questo atteggiamento ha infastidito l’attore perché continua a sentirsi attaccato da tutti i fronti nonostante il suo sia stato un gioco da reality e nulla più. I rapporti coltivati all’interno del GF quindi sembrano ormai dimenticati una volta per tutte nonostante i tanti momenti passati insieme nei lunghi mesi di reality. Tra i concorrenti si ricordano sicuramente i nomi di Soleil Sorge (adesso impegnata con La Pupa e il Secchione) e Davide Silvestri che fino all’ultimo ha sperato nella vittoria per poi arrivare secondo.

Sono loro due i gieffini che hanno stretto rapporti più intensi con Alex Belli e che una volta usciti dal reality continuano a parlare di lui. In particolare Davide Silvestri che rilasciando diverse interviste si è trovato a tornare ancora una volta sul rapporto ostico vissuto con l’amico. Alex non è riuscito a stare in silenzio e ha preferito invece replicare tramite i suoi profili social. Vediamo allora nello specifico il litigio che ha segnato la fine del rapporto.

Alex Belli si scontra con Davide Silvestri, si chiude in definitiva l’amicizia

Alex Belli (Instagram Stories)
Alex Belli (Instagram Stories)

“Ad un certo punto ho pensato che fosse insopportabile. Quella situazione mi stava snervando e mi ero stufato davvero” ha chiarito Davide Silvestri ospite a Casa Chi, riferendosi al rapporto con Alex Belli.  

Quando se n’è andato ero contento che se ne fosse andato e gliel’ho detto, io infatti non ho mai nascosto quello che pensavo” ha continuato a sottolineare Silvestri. A questo punto è intervenuto Alex screenshottando l’intervista e rispondendo sulle Instagram Stories “Ma è mai possibile che non avete nessun altro argomento che sparlare di me! Caro Davide vorrei ricordarti che grazie alla mia chimica artistica abbiamo appassionato il pubblico per 48 puntate… ma non di certo per la tua iguana!!” Insomma l’amicizia sembra davvero arrivata ormai al capolinea, non c’è ombra di dubbio.

Gestione cookie