Nelle prossime puntate di Una Vita Natalia Quesada sarà ferocemente accusata. È colpevole o vogliono incastrarla?

Continuano le vicende appassionanti di Una Vita che ci aspetta anche domenica 29 marzo con ben tre episodi a partire dalle 14.40 su Canale 5. Scopriamo dagli spoiler spagnoli cosa accadrà a Natalia Quesada prossimamente.
La donna non è mai stata ben voluta dal quartiere di Acacias, nel quale si è trasferita con il fratello Aurelio. Il suo biglietto da visita è stato infatti l’inganno ai danni di Antonito e Lolita che ha messo in pericolo il loro matrimonio. Ora la Quesada gode dell’amicizia e della protezione di Genoveva Salmeron, tuttavia la gente per strada non la guarda di buon occhio. Aurelio si sta mettendo contro Marcos, nonostante l’amore per Anabel e gli ha appena tirato un brutto scherzo.
Con la complicità della Salmeron e dietro ricatto, Marcos Bacigalupe ha dovuto accettare di investire nella società senza sapere che a capo di essa c’era proprio il grande nemico Quesada. Natalia invece sta tentando di irretire e sedurre Felipe Alvarez Hermoso, dando corpo al piano diabolico di Genoveva, che vuole ancora vendicarsi del marito. L’obiettivo dei Quesada rimane Marcos e nelle prossime puntate accadrà qualcosa di imprevisto: Natalia sarà accusata di un reato efferato.
Una Vita: Natalia accusata di omicidio!

Nelle puntate che sono appena andate in onda Marcos ha scoperto che Felicia è stata avvelenata. Il Bacigalupe ha incaricato Mendes di indagare e scoprire la verità sulla morte della Passamar, inoltre ha l’appoggio incondizionato di Soledad. Sarà proprio la domestica a confidargli che nei giorni precedenti la morte di Felicia, Natalia ha fatto spesso visita a casa loro.
Soledad si recherà a casa Quesada con il pretesto di consegnare una missiva segreta per Aurelio da parte di Anabel. I due amanti stanno vivendo la loro relazione clandestina, tenendo all’oscuro Marcos, che sarebbe disposto persino ad uccidere Aurelio. Durante questa visita, la domestica ruberà un ritratto di Natalia e con il suo padrone, farà ricadere la colpa dell’omicidio di Felicia sulla Quesada. Marcos non crederà alle sue orecchie ma gli sembrerà che possa essere plausibile una vendetta contro di lui. Così affronterà Natalia accusandola pubblicamente di aver avvelenato Felicia e le giurerà di ottenere giustizia, non appena raccoglierà le prove schiaccianti della sua colpevolezza. Natalia però non c’entra nulla e chiederà aiuto a suo fratello e a Genoveva per dimostrare la propria innocenza.