“È stato pilotato!”: denuncia clamorosa in diretta, Alfonso Signorini nei guai?

Nella puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi arriva un’altra stoccata e stavolta è spietata. Alfonso Signorini ripiomba nella polemica.

Alfonso Signorini
Il conduttore del GF Vip (Mediasetplay screenshot)

Non finisce mai il paragone tra il Grande Fratello Vip e L’Isola dei Famosi. Anche ieri sera a tenere banco è stata un’altra stoccata al veleno da parte della conduttrice Ilary Blasi diretta ad Alfonso Signorini. Vediamo insieme cosa sta succedendo nelle ultime ore.

Alfonso Signorini si sta meritatamente riposando dopo 6 mesi di fatica del suo GF Vip. Sarà anche lontano temporaneamente dalla tv, ma è sempre presente nelle polemiche e nei commenti da parte del pubblico. Il paragone tra reality è cosa già vista, ma mai come quest’anno imperversano le dichiarazioni e i confronti soprattutto tra i due conduttori. Nella prima puntata dell’Isola dei Famosi, la Blasi si era lasciata sfuggire una frecciatina: “Da opinionista alla conduzione è un attimo”.

Per molti era stata una chiara allusione ironica verso Signorini, che ha incassato senza replicare. Alfonso è abituato ad essere al centro dei rumors e dei social da mesi, proprio per aver condotto il programma più in vista di Mediaset. Che se ne parli bene o male, Signorini è un professionista che è stato capace di affrontare un mare di polemiche e retroscena sgradevoli sulla sua creatura. Stavolta però la staffilata è più diretta e senza ombra di dubbio è rivolta al direttore del settimanale Chi.

Alfonso Signorini: Ilary sgancia un’altra bomba

Ilary Blasi
La conduttrice dell’Isola dei Famosi (Mediasetplay screenshot)

Ieri è andata in onda la seconda diretta dell‘Isola dei Famosi che la Blasi sta tentando di portare al successo con un cast molto interessante. La chicca del programma però sono gli opinionisti Savino e Luxuria e l’inviato Alvin, graditissimi al pubblico di Canale 5. Ilary, avvolta in una rete viola (non da pesca) è riuscita ad infilare un’altra punzecchiatura al collega Signorini e dai social scoppia subito la polemica “Non lo lasciano proprio in pace”.

“Che stoccata clamorosa!”, gli utenti se ne sono accorti subito e applaudono Ilary, che ha interpretato un po’ il leit motiv delle critiche principali mosse contro il Grande Fratello Vip. Durante il reality di Alfonso infatti, spesso e volentieri si è gridato allo scandalo poiché alcuni vipponi (ad esempio Katia Ricciarelli) sarebbero stati in qualche modo protetti e privilegiati rispetto ad altri. La Blasi specifica e ricorda ai concorrenti isolani che si trovano in un reality diverso, senza alcun tipo di privilegio. Ma sarà davvero così?

 

 

Gestione cookie