Un Posto Al Sole anticipazioni: Ornella rovina tutto, il matrimonio è alla deriva

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Ornella avrà uno scontro durissimo. La riconciliazione è molto lontana…

Ornella Un Posto Al Sole
Ornella Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

A casa Giordano ormai è precipitato tutto e nelle prossime puntate Ornella sarà protagonista di uno scontro a ferro e fuoco. Scopriamo cosa le accadrà con le nostre anticipazioni di Un Posto Al Sole, la  soap napoletana che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai Tre, dopo il consueto appuntamento con Che Succede? di Geppy Cucciari.

Tutto ha avuto origine dall’improvvisa decisione di Patrizio di trasferirsi a Barcellona. Sembra solo questione di tempo e il giovane cuoco entrerà nella brigata di un grande ristorante spagnola. A Palazzo Palladini però Patrizio sta per lasciare i suoi genitori in una situazione molto delicata, proprio a causa sua. Le grandi divergenze tra i genitori di Patrizio sfoceranno in molti scontri e a casa di respirerà una pessima atmosfera.

Da poco è tornata anche Viola a Napoli e sarà allibita nel vedere i suoi genitori così distante. La coppia in effetti ha affrontato momenti di crisi sempre a causa dei diversi punti di vista sulle problematiche dei figli e stavolta Ornella e Raffaele faranno fatica a ritrovarsi. Il portiere cercherà la compagnia di Elvira e non troverà più in sua moglie il calore di una famiglia serena. Nelle prossime puntate le cose peggioreranno drasticamente per colpa di Ornella.

Un Posto Al Sole: l’intervento di Viola e Patrizio

upas logo
upas logo

Mentre Raffaele è afflitto dai sensi di colpa per la sua vicinanza con Elvira, Ornella si farà fagocitare dai suoi problemi al lavoro. La primario del San Filippo ha accettato il suo ruolo di responsabilità ma da diverso tempo ormai deve interagire con il dottor Riccardo Crovi. Tra i due regna antipatia e poca stima e nelle prossime puntate i due avranno un nuovo scontro pesantissimo.

Intanto Viola e Patrizio, preoccupati per i loro genitori, organizzeranno una serata romantica speciale che sarà rovinata proprio da Ornella. La dottoressa porterà i suoi problemi a casa e come sempre sarà molto in ritardo, facendo indispettire Raffaele. La coppia non darà segnali di riappacificazione anzi, i due diventeranno alquanto freddi l’un con l’atra, facendo angosciare ancora di più i loro figli. Il matrimonio più solido di Palazzo Palladini entrerà in una crisi profonda, mentre Raffaele cercherà ancora la compagnia di Elvira per trovare un po’ di leggerezza fuori da casa.

Gestione cookie