“Voglio farlo!”: Jessica Selassié lo svela in diretta, un progetto tv tutto suo

Jessica Selassié ha deciso di rivelare qualche indizio al pubblico per quanto riguarda i suoi nuovi progetti, potrebbe tornare a breve in tv

Jessica Selassié (Instagram)
Jessica Selassié (Instagram)

La vincitrice gieffina Jessica Selassié ha tanti progetti da realizzare: la vittoria al GF Vip è sicuramente una buona spinta ma adesso starà alla sua bravura di farsi notare. Durante il percorso al GF Vip, Jessica tra tutte e tre le sorelle è sempre stata quella che si è mostrata più insicura e impacciata. La partecipazione al Grande Fratello è stata anche una scusa per riuscire a rompere il ghiaccio con le telecamere ma soprattutto trovare un equilibrio interiore che le permettesse di accettarsi, facendo cadere il muro delle debolezze.

Adesso che Jessica si sente molto più sicura di sé è anche certa di trovare la sua strada nel mondo della tv. Lo ha fatto presente proprio lei stessa sul suo account Instagram, rispondendo alle diverse domande delle sue follower curiose di conoscere novità sull’ambito lavorativo. La Selassié vincitrice non ha nascosto di avere già un progetto sul quale sta lavorando da tempo: come ben sappiamo Jessica è celiaca e il suo desiderio sarebbe proprio quello di creare qualcosa a sua dimensione per aiutare queste persone. Come? Vediamo nello specifico che cosa ha dichiarato.

Jessica Selassié ha deciso di portare avanti un progetto tutto suo: presto potremo vederla di nuovo in tv

Jessica-Selassié (Screenshot Grandefratello.mediaset.it)

Tra le varie domande arrivate dalla community, la vincitrice Jessica Selassié ha voluto rispondere anche quella riguardante il suo futuro in tv. Le chiedevano se le sarebbe piaciuta una carriera da conduttrice tv in futuro, la risposta è stata più che positiva: “Certo che mi piacerebbe! Ho anche un progetto” ha spiegato nello specifico la ragazza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @zaudituselassie

Jessica vorrebbe condurre uno show di cucina tutto suo attraverso il quale poter dedicarsi esclusivamente a ricette per celiaci. Un’idea innovativa che potrebbe essere accettata da Mediaset come anche da Infinity: prenderebbe una fetta di pubblico ormai non più così limitata perché negli ultimi anni sono sempre di più le persone che soffrono di celiachia o di intolleranze forti al glutine. Riuscirà a portare in porto il progetto? Su questo ancora non ha voluto lasciare dettagli ma incrocia le dita sul futuro.

Gestione cookie