“Mi ha davvero distrutto”: Davide Silvestri shock, tutto documentato dalle telecamere

Davide Silvestri si confessa ai giornalisti: dopo la finale ha voluto fare chiarezza sui suoi momenti di difficoltà relativi al Grande Fratello, non è stato facile

Davide-Silvestri (GF Vip)
Davide-Silvestri (GF Vip)

Davide Silvestri è arrivato secondo nella puntata finale del Grande Fratello Vip. Per l’attore il ritorno sugli schermi è stata una vera e propria sfida dopo che per anni aveva deciso di chiudere per sempre con cinema e tv. Quando Davide è entrato al GF, infatti, ha raccontato al resto dei coinquilini la sua storia: da sempre appassionato di cinema e teatro, il suo sogno era quello di recitare. Una volta riuscito nel suo intento, però, il gieffino ha confessato di essersi reso conto della dura realtà delle cose. 

Le lunghe file per i provini erano estenuanti e l’idea di dover tornare a casa a mani vuote rendeva la vita instabile e difficile da sopportare. Per questo Davide aveva deciso di chiudere una volta per tutte con quel mondo dandosi all’imprenditoria: ha così aperto un birrificio di birra artigianale a Milano con il quale è riuscito a svoltare non solo sullo stile di vita (molto meno stressante), ma anche dal punto di vista economico (più certezze e un’entrata continua).

Il Grande Fratello Vip è stata una sfida dovuto ad una malinconia: il voler tornare sugli schermi era diventato un pensiero asfissiante tanto da portarlo a contattare Signorini ovunque, anche su Instagram. Quando è riuscito a raggiungere il suo obiettivo, Silvestri ha anche ammesso che il percorso al GF Vip non è stato affatto facile perché lo ha riportato continuamente con il pensiero a quando si ritrovava nella solita situazione ai provini. A raccontare tutto ciò è stato proprio il diretto interessato durante un’intervista post reality, vediamo nello specifico cosa ha dichiarato.

Davide Silvestri si sfoga sul GF Vip, alcune situazioni lo hanno fatto stare male

Davide-Silvestri
Davide Silvestri (GF Vip)

“Nella casa mi era tornata la voglia di recitare, fino ad oggi avevo preso le distanze per proteggermi” ha spiegato Davide Silvestri ricordando la sua esperienza al GF Vip.Nella casa mi è tornata la malinconia del passato, avevo creato lavori paralleli… l’unica cosa che non mi manca sono i provini” ha continuato a sottolineare Davide, spiegando come le nomination del GF avevano su di lui lo stesso effetto dei casting.

Il momento della finale con Delia è stato infatti in assoluto il momento più doloroso: “Quello che mi ha rattristato è che ho rivissuto i provini… quando restavo all’ultimo e poi sceglievano l’altro candidato, questa cosa mi ha fatto andare molto giù… non sono stato bene”.

Gestione cookie