Beautiful ci aspetta con un nuovo doppio appuntamento ricco di colpi di scena: Zoe finalmente si decide a confessare.

Arriva la resa dei conti per Zoe Buckingham, la modella non poteva andare avanti così. Scopriamo cosa le accadrà con le anticipazioni di Beautiful, la soap che va in onda su Canale 5 e si arricchisce del doppio appuntamento domenicale.
Da domenica 27 marzo torna la maratona pomeridiana con le soap di Canale 5: Beautiful e Una Vita andranno in onda per tutta la prima parte della domenica pomeriggio, con puntate ben più lunghe della media. Si parte alle 14 con le vicende di casa Forrester con durata doppia rispetto a quella consueta, di seguito alle 14.40 avremo una lunga striscia di episodi con le storie di Acacias 38, fino alle 16.30 in cui Silvia Toffanin ci farà compagnia con Verissimo.
GLi spoiler ci svelano un colpo di scena che vedrà protagonista Zoe Buckingham. La modella ha affrontato a viso aperto Paris chiedendole espressamente di non accettare la proposta di lavoro di Ridge e lasciare immediatamente Lo Angeles. Tuttavia l’impiego alla Forrester Foundation è però una grandissima opportunità per Paris e non potrà rifiutare. Paris è fuggita in lacrime dopo l’ennesimo scontro con la sorella e Zende l’ha seguita per consolarla con un bacio appassionato. Tra i due c’era già una forte intesa da giorni e Paris si sentirà protetta dallo stilista. Zende giurerà di starle vicino anche se dovesse scontrarsi con Zoe.
Beautiful: la reazione spiazzante di Zende

La vita privata della modella sta per subire un grave contraccolpo. Carter chiederà a Ridge di fargli da testimone di nozze anche se Zoe non ha ancora deciso la data del matrimonio. La modella ora è concentrata su Zende, proprio perché lo vedrà troppo intimo con la sorella e si pentirà di non avergli rivelato in tempo i suoi sentimenti.
A causa di un problema del cellulare di Zende, Zoe ha ricevuto troppo tardi il messaggio in cui lui le diceva di non accelerare le cose con Carter. La modella prenderà coraggio e durante un incontro alla Forrester Creation da soli confesserà a Zende di essere molto innamorata di lui e le sue speranze di essere corrisposta si riaccendono quando riceve quel vecchio messaggio dove lui le chiedeva di incontrarla. Zoe dice a Zende di pensare ancora a lui, ma lo stilista rimarrà davvero spiazzato proprio perché ormai è legato a Paris. C’è davvero una possibilità ancora per loro?