La conduttrice de La Pupa e il Secchione è stata richiamata da Mediaset per alcuni cambi di programma sul palinsesto, il suo programma subirà modifiche

È iniziata da poco la nuova sfida di Barbara D’Urso. La conduttrice de La Pupa e il Secchione con la nuova edizione del reality ha una grossa responsabilità: dopo che Mediaset le aveva tagliato diversi lavori, adesso sembra essere un atto di fiducia. Il volto di Barbara, però, purtroppo, continua a perdere credito nel pubblico. I telespettatori preferiscono di gran lunga l’acume e la sfrontatezza di Ilary Blasi rispetto alla drammaticità sensibile della D’Urso. Questo uno dei tanti motivi per i quali L’Isola dei Famosi vince a mani basse in termini di share.
Insomma, al momento La Pupa e il Secchione non sta portando i risultati sperati ma Barbara non demorde e le cose potrebbero cambiare nel corso delle puntate, come successe mesi fa al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Negli ultimi giorni, diverse indiscrezioni hanno confermato che i risultati di share stanno facendo preoccupare tutti in casa Mediaset e che per questo motivo ci potrebbero essere dei problemi per quanto riguarda le programmazioni delle prossime puntate. La notizia ufficiale è arrivata questa mattina: una puntata de La Pupa e il Secchione slitterà alla settimana prossima, ma il motivo non è quello che si pensa…
Barbara D’Urso costretta a rimandare la puntata, La Pupa e il Secchione slitta di una settimana
Il popolo di internet aveva iniziato a immaginare che la puntata fosse stata spostata per allentare la morsa visti i risultati poco soddisfacenti in termini di ascolti. In realtà non è così, la puntata slitterà realmente alla settimana prossima, ma Mediaset ha preso la decisione per via della messa in onda della Nazionale di calcio italiana.
Il match per la qualificazione ai Mondiali del Qatar 2022 potrebbe essere un vero e proprio problema per Barbara che si ritroverebbe gli ascolti completamente azzerati: per non incappare in questi problemi Mediaset ha pensato bene di rinviare il tutto alla settimana successiva. Ricordiamo, quindi, che la puntata de La Pupa e il Secchione che sarebbe dovuta andare in onda il 24 marzo slitterà direttamente al 29.