Le anticipazioni tedesche della soap Tempesta D’Amore ci svelano un grandissimo colpo di scena dopo il bacio proibito tra Florian e Shirin.

Il bacio al ballo in maschera tra Shirin e Florian sta per scatenare un terremoto al Fürstenov e ci sarà un grande colpo di scena nelle prossime puntate. Vediamo insieme le anticipazioni tedesche della soap Tempesta D’Amore che va in onda su Rete Quattro tutti i giorni a partire dalle 19.55.
La festa del ballo in maschera è stata spiazzante per Shirin e Florian che si sono baciati appassionati senza conoscere le loro identità. Da quel momento Shirin è piena di sensi di colpa verso l’amica Maya, tuttavia conserva nel suo cuore l’emozione di quel primo bacio dato a Vogt. La Von Teleheim ha subito scoperto che Shirin ha baciato qualcuno alla festa e successivamente ha capito che si trattasse proprio di Vogt! Le due amiche hanno avuto un confronto molto intenso e Maya ha messo Shirin alle strette.
Shirin si è immediatamente precipitata a spiegare che lei e Florian erano mascherati e lei non sapeva assolutamente l’identità di chi aveva davanti. Florian però non è più il fidanzato di Maya e nonostante soffra terribilmente, con molta fatica Maya deciderà di perdonare Shirin che la ringrazierà in lacrime. La rottura dell’amicizia è stata solo sfiorata, tuttavia tra le due ragazze ci sarà molto imbarazzo. Gli spoiler tedeschi però ci rivelano un colpo di scena pazzesco.
Tempesta D’Amore: Maya a cuore aperto con Shirin

Maya entrerà nella sala del personale proprio mentre Vogt e Shirin sono vicini al computer e noterà una certa intesa. Florian scapperà e lascerà le due ragazze sole nell’imbarazzo di una situazione che è ancora in bilico.
La Von Tehleim è unita ad Hannes e non potrà egoisticamente impedire nulla ai due. Dopo averci riflettuto a fondo, Maya farà un cosa davvero spiazzante: romperà gli indugi e chiarirà finalmente la sua posizione con l’amica, parlandole a cuore aperto: “Vi ho visti insieme, io sono con Hannes ora ed è giusto che Florian sia libero di vivere la sua vita”. Shirn si commuoverà perché Maya darà la sua benedizione ad un’eventuale storia tra l’amica e il suo ex. La ragazza sarà così felice e finalmente libera dai sensi di colpa che si godrà un po’ di tempo con Florian, avvicinandosi sempre di più.