“Sa di pubblicità occulta”: caos Uomini e Donne, piovono gravi sospetti

Episodio epico a Uomini e Donne, Maria De Filippi organizza un regalo in diretta: non era mai successo prima ma scatta la polemica

Maria De Filippi (Witty TV)
Maria De Filippi (Witty TV)

Lo show di Uomini e Donne continua a colorare i primi pomeriggi primaverili degli italiani. Canale 5 continua a proporre il programma di dating di Maria De Filippi sia per il Trono Classico che per il Trono Over. Nelle scorse puntate abbiamo avuto l’occasione di conoscere Giovanna e Luciano, una coppia che sta facendo conoscenza in studio nonostante gli acciacchi dovuti all’età. E bene sì, i due ospiti di Maria De Filippi non ci sentono così bene e molto spesso in studio diventa una situazione complicata per via della mancanza di comprensioneTina Cipollari inizia a urlare e Maria De Filippi come sempre cerca di mediare prendendo le parti dei signori al centro dello studio di Mediaset.

Qualche settimana fa l’opinionista aveva fatto un ironico appello ad Amplifon, l’azienda che si occupa di apparecchi acustici, chiedendo in diretta di mandare dei dispositivi per Giovanna e Luciano che altrimenti avrebbero continuato a non sentire assolutamente nulla di tutto ciò che accadeva in studio. Ironia della sorte Amplifon ha risposto all’appello e ha deciso di far apparire in studio la soluzione. Vediamo nello specifico cosa è successo nell’ultima puntata andata in onda.

Uomini e Donne, Giovanna e Luciano ricevono un regalo in studio ma il pubblico ammonisce

Maria De Filippi (Witty TV)-2
Maria De Filippi (Witty TV)

Nell’ultima puntata andata in onda la coppia del Trono over ha ricevuto realmente gli apparecchi Amplifon. Sia Giovanna che Luciano sono riusciti a dialogare con Tina nonostante la distanza in studio. Oltre all’ilarità creatasi intorno alla regolazione del volume, Giovanna ha commosso il pubblico in studio ringraziando sia Maria De Filippi che l’azienda che ha inviato il regalo.

Sui social il tutto ha aperto una grande polemica sul tema della pubblicità occulta. “Questa di Amplifon mi sa tanto di pubblicità occulta” ha scritto infatti un’utente sui social scatenando le prime polemiche. Altri utenti fanno invece notare che a prescindere dalla pubblicità si è trattato comunque di una buona azione. “Non so quanto sia un ‘regalo’…ecco…” risponde ancora un’altra.

Gestione cookie