L’Isola dei Famosi è iniziata, Ilary Blasi alla conduzione e naufraghi in tensione: iniziano ad arrivare i primi malumori…

Il reality successivo al Grande Fratello Vip è partito con le marcia ingranata. Ilary Blasi più carica che mai non vedeva l’ora di sottrarre lo scettro ad Alfonso Signorini, ormai da sei mesi su Canale 5. L’Isola dei Famosi di quest’anno sarà diversa rispetto all’anno scorso: la nuova edizione vede una gara in coppie, non ci saranno più singoli sfidanti. Probabilmente la nuova trovata di Ilary cercherà di far forza ai naufraghi che negli anni precedenti abbandonavano spesso e volentieri la gara prima del tempo visto le condizioni nelle quali vivevano, come si dice, l’unione fa la forza.
Gli ascolti della prima puntata promettono bene ma tra i naufraghi arrivano già i primi malumori. Ad aver creato sospetti anche nei telespettatori, infatti, sono stati i comportamenti di Jeremias e di Nicolas Vaporidis. Tra i due non sembra scorrere buon sangue e questo è stato ancora più chiaro durante il momento delle nomination. Vediamo nello specifico di che si tratta.
Jeremias e Nicolas, problemi all’Isola dei Famosi

Durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi Jeremias ha deciso di mandare in nomination Nicolas. Secondo il concorrente, infatti, l’attore gli avrebbe negato il saluto e nonostante lui avesse cercato più volte di avvicinarsi con lo sguardo, Nicolas avrebbe evitato ogni tipo di contatto.
Non si sa ancora di preciso il perché di queste incomprensioni ma Jeremias non è l’unico ad aver storto il naso con Vaporidis. Quando è stata eliminata la prima coppia, ad esempio, quest’ultima aveva già fatto qualche battuta del tipo: “Eh ma loro saranno più simpatici…”. Insomma arrivano i primi attriti e a quanto pare le prime dirette con l’Isola saranno dedicate proprio a questo punto. Cosa avrà Nicolas di così antipatico da non fare breccia nel cuore di nessuno? Ci sono dei veri e propri precedenti? “Mani in faccia questa notte!!” scrivono su Twitter ironicamente i telespettatori: si aspettano forti reazioni…