“È stato cacciato”: scossa a La Pupa e il Secchione, social impazziti

Nella notte subito dopo la puntata de La Pupa e il Secchione si è scatenato l’inferno. Cosa è accaduto in queste ore?

La pupa e il secchione
La pupa e il secchione (Twitter screenshot)

In queste ore è spuntato un retroscena clamoroso a La Pupa e il Secchione e la scossa ha fatto tremare tutto lo show. Vediamo insieme cosa sta succedendo al nuovo programma di Barbara D’Urso che si è conquistato il prime time di Italia Uno del martedì.

Il programma sta andando alla grande e Barbarella è riuscita a costruire tanti show in un pacchetto unico. Tra reality, game show e intrattenimento comico allo stato puro, La Pupa e il Secchione racchiude in sé un po’ di tutti i cavalli di battaglia della D’Urso che si conquista il serale di Italia Uno. Lo show viene commentato anche dai social ed è proprio grazie al pubblico che vola in tendenza.

La presenza di Soleil Sorge, reduce dal Grande Fratello Vip, è certamente un’ottima freccia nell’arco di Barbarella, che però ieri sera voleva fare il botto e ha ospitato la principessa Lulù Selassié, pupa per una sera. Tutti alla corte della Regina Barbara che si sta divertendo moltissimo a condurre questo show e pare che tra i concorrenti ne abbia anche scelto uno molto discusso. Dopo la puntata infatti si è sollevato un polverone mai visto, che ha visto centinaia di commenti arrivare direttamente dall’estero. La scossa smuove tutto a partire da un commento spietatissimo contro un pupo: “È stato cacciato!”.

La Pupa e il Secchione: “Tenetevelo voi!”, scoppia la bomba contro il Pupo

Gianmarco Onestini
Gianmarco Onestini (Twitter screenshot)

Proprio dai social viene svelato un retroscena pazzesco che coinvolge il pupo Gianmarco Onestini. Fu proprio Barbarella alcuni anni fa, ad ospitarlo spesso e volentieri nei suoi salotti come fratello di Luca, concorrente all’epoca del Grande Fratello Vip. Da quel momento anche Gianmarco si è buttato alla ribalta e per anni è stato in Spagna per partecipare ai reality come Vip. Dopo la puntata di ieri sera, qualcuno in rete si esprime così: “Non se lo potevano tenere in Spagna?”.

Da quel commento è arrivata una pioggia di risposte direttamente dalla Spagna e sono state davvero tante e velenosissime: “Lo abbiamo avuto per 6 anni, tenetevelo voi!” oppure “Lo abbiamo sopportato a sufficienza, non scherziamo, adesso ve lo riprendete voi!”.

Dai commenti pare proprio che Gianmarco non abbia lasciato un bel segno in terra iberica e forse proprio per questo la D’Urso è corsa in suo aiuto dandogli un’altra chance in Italia. Dopo che i social sono letteralmente impazziti contro Onestini, anche Soleil ci mette lo zampino e fa intendere che tra i due non ci sia né stima né rispetto. Gianmarco ora è tornato a casa in Italia e vedremo se qui riuscirà a riconquistare il suo pubblico.

 

 

Gestione cookie