Provino in arrivo per Clarissa Selassié, trasmissione perfetta per lei: può realizzare il suo sogno

Clarissa Selassié ha in mente progetti importanti, la prima eliminata delle sorelle Selassié potrebbe tornare in tv molto presto 

Clarissa Selassié (Instagram)
Clarissa Selassié (Instagram)

Le sorelle Selassié sono riuscite a farsi amare da un pubblico vastissimo di telespettatori. Il Grande Fratello Vip è stato un vero e proprio trampolino di lancio per le loro personalità così forti e al tempo stesso diverse. Jessica è stata la vincitrice dell’edizione del reality di Alfonso Signorini di quest’anno, ma anche le altre due sorelle, Lulù e Clarissa, sono riuscite ad ottenere la giusta visibilità per sperare in nuovi progetti. È chiaro che non tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip alla fine riescono a tornare in tv dopo l’esperienza del reality, ma queste dinamiche sono legate anche alla reputazione che il pubblico ha nei confronti del personaggio.

Secondo Alfonso Signorini, ad esempio, Jessica è riuscita a vincere il programma perché non è mai caduta in litigate sferzanti, ha sempre mantenuto la sua integrità anche quando corteggiava Barù. I telespettatori vogliono la sincerità, quando sentono che c’è finzione non riescono a fidarsi. Le principesse in questo sono state brave: ognuna ha mostrato i lati positivi e negativi del proprio carattere, senza filtri. Clarissa è stata la prima a dover abbandonare il programma, ma a quanto pare ha già in mente diversi progetti ancora top secret. Vediamo nello specifico quali saranno le nuove prospettive professionali…

Clarissa Selassié di nuovo in tv? Sono tanti i prossimi progetti

sorelle Selassie (Screenshot gfvip)
sorelle Selassié (Screenshot gfvip)

La principessa Clarissa Selassié potrebbe ben presto tornare in tv. In una diretta Instagram insieme alle sue sorelle, ha ammesso di aver sempre voluto avere a che fare con il mondo della musica: come è stato possibile vedere anche al Grande Fratello Vip, ballare e cantare sono due delle sue passioni più grandi.

A questo proposito, infatti, non sono da escludere due strade: da una parte la possibilità che Milly Carlucci cerchi di portare a sé Clarissa, facendola passare in Rai come concorrente della prossima edizione di Ballando con le Stelle; dall’altra anche la possibilità che Mediaset risponda con una contro-offerta promettendole un programma dedicato interamente a lei, e perché no, insieme a sua sorella Lulù. Entrambe le ipotesi non sono da escludere ma per il momento la gieffina non ha voluto dare dettagli: staremo a vedere se darà qualche spoiler nelle prossime settimane.

Gestione cookie