Lo studio di Uomini e Donne si infuoca, ma questa volta direttamente dai social network: Andrea Nicole vuole fare chiarezza sulla situazione

L’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Nicole, torna ancora una volta a parlare del suo percorso all’interno del programma di dating di Maria de Filippi. La tronista era stata criticata per il comportamento poco onesto avuto nei confronti del programma, del pubblico, ma soprattutto della conduttrice.
Lei e Ciprian avevano deciso di passare la notte insieme ancor prima di registrare la scelta. Nonostante le scuse la tronista non ha lasciato un buon ricordo nel pubblico, ma ci ha tenuto ha mettere in chiaro che il suo sfogo social non fosse riferito all’amica che ha fatto il percorso nel programma con lei. Nicole ha così deciso di spiegare bene la situazione attraverso i canali social, facendo luce una volta per tutte sul suo rapporto con Roberta. Vediamo nello specifico cosa ha dichiarato.
Andrea Nicole e Roberta, le due amiche sono ai ferri corti? L’ex tronista decide di far chiarezza sul rapporto

Roberta Giusti e Andrea Nicole Conte sono riuscite a creare una forte unione durante il loro percorso a Uomini e Donne. Entrambe sono riuscite a trovare l’amore, ma nelle ultime ore il gossip ha fatto spazio ad una nuova questione: la grande amicizia è finita per un litigio?
“Visto che mi state chiedendo cosa è successo con Roberta, quello che posso dirvi è che a volte capita che qualcuno si avvicini a te con scopi diversi da quelli con cui lo fai tu e così si creano degli attriti che portano il rapporto a distruggersi“. Ha spiegato allora sui suoi social Andrea Nicole, lasciando poco dopo tutti di stucco: “Vi sto facendo queste stories proprio per spiegarvi che invece non è questo il caso!!”. Stessa ironia è stata quella utilizzata da Roberta, che aveva fatto credere ci fossero stati problemi e incomprensioni. Una volta smentite le indiscrezioni le ragazze hanno così spiegato di voler spiegare quanto sia facile far girare notizie false in pochissimo tempo. Ma allora a chi erano rivolte le vecchie Instagram stories? Su questo si è preferito far silenzio.