Nunzio non troverà pace e nelle prossime settimane la sua vita sarà stravolta e movimentata, Cosa accadrà in Un Posto Al Sole?

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Nunzio perderà entusiasmo ed energia. Cosa accadrà al protagonista della soap napoletana che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai Tre, dopo il consueto appuntamento con Che Succede? di Geppy Cucciari.
Nunzio sta per vivere un momento molto complicato della sua vita a cominciare dalla situazione con Chiara. La Petrone è sempre più destabilizzata dalla sua situazione con Nunzio, non appena le cose sembrano un po’ sistemarsi la coppia fa un passo indietro. Il ragazzo le sta con fiato sul collo perché ha paura che la dipendenza da cocaina diventi un problema molto più grave di come è ora.
L’ultima lite tra i due ha evidenziato la differenza di esigenze personali e aspettative sul futuro. Nunzio era felicissimo per il suo nuovo posto da chef al Vulcano, ma Chiara non ha condiviso il suo entusiasmo. L’inizio del lavoro sarà molto pesante per lui, che non avrà dunque nemmeno l’appoggio della fidanzata. Intanto in Rossella ha trovato un’amica e una confidente e i due si avvicineranno sempre più pericolosamente. Nunzio al Vulcano entrerà in competizione con Samuel e si creerà un’atmosfera molto pesante. Silvia non si immaginava di scatenare tutto questo pandemonio, tuttavia avrà un’idea che sarà disastrosa per tutti.
Un Posto Al Sole: un disastro per Nunzio

Per verificare se Nunzio sia all’altezza di ricoprire il ruolo di primo chef del Caffé Vulcano, Silvia coinvolgerà Patrizio in prima persona. Il cuoco dovrà giudicare l’operato di entrambi gli amici e si creeranno parecchie tensioni in cucina.
L’occasione per il figlio di Boschi è troppo importante e si impegnerà moltissimo per dimostrare quanto vale dietro ai fornelli, ma questo gli costerà la stima e l’amicizia di Samuel. Sarà un completo disastro per lui sia sotto il piano professionale sia su quello personale, quando non troverà Chiara a sostenerlo. In questa situazione così delicata la figura di Rossella diventerà un nuovo punto di riferimento per lui. Anche a casa in famiglia Katia e Franco noteranno il disagio del figlio: l’opportunità lavorativa che sognava all’inizio si trasformerà in un incubo. Ce la farà Nunzio a non stravolgere del tutto la sua vita?