“Imbarazzante, ridateci i soldi”: i Måneskin cambiano ancora, l’annuncio scatena la bufera

I Maneskin sono l’orgoglio italiano del panorama musicale. Nelle ultime ore però sta succedendo di tutto per colpa del tour mondiale.

Maneskin
Maneskin (Twitter screenshot)

Si chiama Loud Kids, ragazzi rumorosi, ed è il nuovo tour dei Måneskin appena annunciato: gireranno il mondo. La notizia è di poche ore fa e arriva direttamente dai profili social ufficiali del gruppo per la gioia di tutto il pubblico, peccato però che abbia scatenato anche una rumorosa bufera. Cosa sta succedendo?

“Vi annunciamo con grande emozione che il nostro Loud Kids tour si è fatto più rumoroso ed è diventato mondiale!” dichiarano i Måneskin con grande entusiasmo. Il gruppo brilla anno dopo anno e si vuole imporre nel panorama mondiale, dopo aver conquistato il palcoscenico europeo l’anno scorso con la vittoria all’Eurovision song context. Dopo un anno di successi, con 7 dischi di diamante, 161 di platino e 37 d’oro, il nostro gruppo rock più in vista ha cementato la sua impronta in alcuni dei più grandi mercati musicali del mondo.

Lo scorso anno i Måneskin hanno conquistato il Regno Unito con i successi ”I wanna be your slave ” e  ”Beggin”’, diventando il primo gruppo italiano della storia con due singoli contemporaneamente nella Top Ten britannica. Sono numeri e successi da far girar la testa davvero ed ora è tutto pronto per la grande partenza il 31 Ottobre 2022 da Seattle. I Måneskin suoneranno in 16 città degli Stati Uniti tra cui New York, San Francisco, Las Vegas, Washington. Tra il pubblico però c’è chi esprime più di una perplessità e si tratta proprio dei fan italiani.

Måneskin: Tour posticipato di un anno

maneskin tour
Maneskin tour (Twitter screenshot)

Il Loud Kids tour si organizzerà in 48 concerti fra Nord America ed Europa. Il Tour nei Club Europei, già precedentemente posticipato, si sposta poi al chiuso nei Palasport nel 2023 ed è questo che fa scatenare una bufera incredibile tra i fan.

Qualcuno si esprime così: “Imbarazzante” ed è chi ha comprato il biglietto già un anno fa e ora si vede slittare il concerto al 2023. Altri si spingono più pesantemente “Ridateci i soldi”, poiché l’attesa è davvero troppo lunga. Non ci sono dubbi che si tratterà di un altro grandissimo successo per i nostri Måneskin, ma per il momento molti fan esplodono nelle critiche davanti ad un’attesa insostenibile.

 

Gestione cookie