Un Posto Al Sole anticipazioni: Susanna in crisi, l’incubo si avvera

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Susanna Picardi passerà un momento davvero difficile. Cosa le accadrà?

Susanna Un Posto Al sole
Susanna Un Posto Al sole (Raiplay screenshot)

Brutte notizie per Susanna Picardi che sta per vivere un momento molto difficile, la situazione diventerà molto delicata.  Scopriamo cosa accadrà in Un Posto Al Sole la soap napoletana che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai Tre.

La Picardi è tornata al centro della trama dopo aver trascorso uno dei momenti più terribili della sua vita. L’aggressione che ha subito, l’aveva costretta in punto di morte in ospedale e la la famiglia Poggi si era stretta attorno a lei. Dopo l’intervento delicatissimo e l’uscita dal coma, Susanna ha ripreso piano piano la sua vita e ha ritrovato l’amore di Niko. Subito è tornata a vivere con lui e Jimmy, mentre sta ultimando la preparazione per diventare magistrato.

Quando le cose finalmente sembravano essersi ristabilite, a Palazzo Palladini sono piombate le sorelle di Serena Cirillo. Micaela, la madre di Jimmy, vuole portarselo con sé a Berlino e ha sconvolto Niko e il bambino stesso. Manuela invece, l’inseparabile gemella, ha delle mire su Niko e ormai sono dichiarate. Quando l’avvocato l’ha rivista, non è rimasto indifferente. La loro storia seppur movimentata gli è evidentemente ancora nel cuore. Ora Manuela farà di tutto per riprendersi Niko. Susanna è ignara di tutto poiché si trova a Scandicci, intanto che Niko e Manuela trascorrono la serata insieme.

Un Posto Al Sole: Susanna ha una nuova nemica

Un Posto Al sole
Un Posto Al sole

Manuela ha tentato di baciare e sedurre Niko, ma l’avvocato la respingerà. Il problema è che non sarà poi così determinato nel porle un freno perché la rivale di Susanna non si arrenderà. Susanna rientrerà dal suo viaggio e Niko sarà molto in imbarazzo. In gioco non c’è solo il loro rapporti, ma la serenità di tutta la famiglia che le gemelle Cirillo stanno invadendo e distruggendo.

Niko sarà tra due, anzi tre fuochi: Micaela, Susanna e Manuela. La Picardi sa che i due hanno avuto una relazione ma è sicura del suo rapporto solido con Poggi. Peccato che la gelosia non la risparmierà e le annebbierà le sue convinzioni. Niko dovrà calmarla e rassicurarla, tuttavia Susanna si sentirà minacciata dentro casa sua. Nelle prossime puntate vedremo la Picardi entrare in crisi e non trovare spiegazioni per tutto ciò che Niko sta lasciando che succeda nella sua vita.

Gestione cookie