Giulia Stabile fa preoccupare i fan, la sua assenza durante il primo serale di amici ha suscitato non poca curiosità: svelato il perché

La ballerina vincitrice di Amici Giulia Stabile parteciperà anche quest’anno al serale ma con un altro ruolo. Da allieva a professionista, Giulia si ritroverà a creare delle coreografie da far ballare ai nuovi allievi.
Giulia però oltre alla vittoria ha portato con sé un enorme successo: dalla finale di Amici 21 la ballerina ha continuato ad allargare la sua carriera professionale anche grazie a Tu si que vales, ma soprattutto grazie all’enorme tifo che riceve dal pubblico.
È il racconto della ragazzina bullizzata ed esclusa dal gruppo che ha continuato a seguire la sua passione e con il talento è riuscita a trasformarsi in farfalla, volando verso il successo.
Settimana scorsa c’è stata la puntata d’esordio della nuova stagione serale di Amici e i fan di Giulia erano tutti pronti a commuoversi con le sue coreografie. La delusione è arrivata alla fine della puntata, quando ormai tutti avevano capito che la presenza di Giulia non ci sarebbe stata.
La ballerina non aveva comunicato avviso sui social e i fan hanno iniziato a twittare preoccupati. A quel punto la Stabile ha deciso di rispondere tranquillizzando tutti: “Non vi spaventate se non mi avete vista, ci vediamo la settimana prossima state tutti sereni” ha spiegato sui suoi canali social.
A questo punto hanno iniziato a circolare notizie infondate su di una possibile gravidanza per Giulia, ma a quanto pare la sua assenza è stata legata ad impegni lavorativi. Vediamo però nel dettaglio cosa è successo.
Giulia Stabile assente alla prima puntata del serale di Amici, i fan reagiscono
Il fatto è che il pubblico è rimasto deluso da questa assenza, c’è anche chi ha scritto “Ho preferito uscire perché ieri Giulia non ballava”. Insomma, dal punto di vista di share la sua assenza sarebbe potuta essere un disastro se non si fosse parlato della Prima del serale.