“Potrei innamorarmi di lui”: confessione choc a Uomini e Donne, la tronista spiazza tutti

A Uomini e Donne nuove rivelazioni aizzano il pubblico, la tronista è ben decisa, sa quello che vuole e lo specifica al pubblico 

Maria-De-Filippi-Screenshot-puntata
Maria De Filippi-(Screenshot puntata)

È già arrivata la presentazione della nuova tronista per il trono classico di Uomini e Donne. Le puntate vanno avanti e nei prossimi mesi la novità aprirà diversi dibattiti: Veronica Rimondi è una ragazza di 26 anni molto decisa e sicura di sé. Il suo carattere non sarà facile da gestire e a sentir l’intervista sembra anche molto esigente.

Durante la presentazione Veronica si è presentata parlando sia di sé che della sua famiglia. Molto legata sia al papà che alla mamma, la Rimondi ha ammesso di non aver avuto troppe difficoltà nella vita, sempre circondata dall’amore familiare nonostante la separazione dei suoi genitori.

Ho avuto la fortuna di crescere in una famiglia che mi ha sempre amata e sostenuta in ogni momento della vita. Mamma e papà si sono separati quando ero piccola ma non ho avuto vita difficile perché non mi hanno mai fatto mancare nulla” ha spiegato la nuova tronista nel video, specificando di vivere in una delle case del padre e di lavorare per la sua azienda.

Dopo essersi presentata dal punto di vista familiare Veronica è entrata nel dettaglio ‘relazioni’ raccontando il suo prototipo di uomo. Vediamo cosa ha dichiarato.

Veronica Rimondi racconta chi vorrebbe al suo fianco: chi potrebbe farla innamorare?

Veronica Rimondi (Uomini e Donne)
Veronica Rimondi (Uomini e Donne)

“Non scelgo fidanzati brutti, guardo il bello” ha dichiarato Veronica Rimondi durante la video intervista, senza peli sulla lingua. “Però ci si può anche innamorare di un brutto. Non credo sia il mio caso, a me non è mai capitato di dire di no…” ha continuato a spiegare la tronista creando già le prime inimicizie per la sua esuberanza.

“Il mio tipo potrebbe essere Brad Pitt o Johnny Depp, mimmo l’idraulico dipende com’è, tipo 1,80, bel manzo, occhio azzurro verde, capello scuro… un po’ così… lì potrei innamorarmi anche di Mimmo l’idraulico a dire la verità” ha concluso Veronica, senza paura di mostrare quanto sia importante per lei l’aspetto fisico.

Gestione cookie