“Mi sta sul ca**o!”: comportamento inaccettabile della tronista, esclusione immediata da U&D

Uomini e Donne, la tronista fa imbestialire il pubblico: sui social volano insulti, sarà difficile per Maria De Filippi gestire la situazione 

Uomini e donne studio
Uomini e donne studio (Mediasetplay screenshot)

La nuova tronista di Uomini e Donne si è presentata con la video-intervista. Maria De Filippi ha scelto una 26enne molto sicura di sé che non ha paura di mostrare ciò che vuole.

L’intervista è già diventata virale nelle ultime ore ma a quanto pare non ha suscitato poi così simpatia nel pubblico di Uomini e Donne.

La ragazza ha raccontato di non aver avuto mai problemi nella vita, cresciuta in una famiglia con i genitori separati ha sempre ricevuto l’affetto e il sostegno necessario per crescere nell’amore.

Veronica Rimondi, questo il nome della 26enne che salirà sul trono classico per i prossimi mesi. La ragazza è stata chiara fin dal principio: non vuole uomini brutti perché per lei è importantissima l’estetica. L’idraulico può andar bene? Beh, potrebbe, ma solo se fosse alto almeno 1.80.

Insomma, le dichiarazioni molto sincere rilasciate dalla ragazza le hanno già portato diverse nemiche sui social network. Vediamo nello specifico quali sono state le reazioni del pubblico, per Maria De Filippi potrebbe essere dura portare avanti questa tronista.

Uomini e Donne, Veronica Rimondi non piace al pubblico: enorme la polemica social

Veronica Rimondi (Uomini e Donne)
Veronica Rimondi (Uomini e Donne)

“Già mi sta antipatica, quando c’è lei non lo guardo” inizia così la carrellata di commenti contro Veronica Rimondi. La scelta di Maria De Filippi non ha per niente entusiasmato il pubblico. “Lo ha detto lei che all’inizio non rimane simpatica, senza offesa a pelle le do ragione” ha poi continuato a commentare ancora un’altra utente e “Mi sta sul ca**o” ha invece scritto in modo più diretto un’altra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biccy.it (@biccy.it)

Insomma, nel pensiero comune la simpatia di Veronica non è il suo forte e questo essere così decisa anche sulle caratteristiche del suo compagno ha innervosito ancora di più chi segue il programma. Probabilmente non è stato il modo migliore per presentarsi, decantando le qualità estetiche che dovrebbe avere la persona che vorrebbe al fianco, ma d’altronde avrà comunque tanto tempo per farsi conoscere meglio, magari anche smentendo le prime impressioni.

Gestione cookie