Beautiful anticipazioni: Liam Spencer viene minacciato, non ha via di scampo

Liam Spencer dovrà subire le conseguenze del male che ha fatto. Scopriamo cosa gli accadrà nelle prossime puntate di Beautiful.

Liam Beautiful
Liam Beautiful (Mediasetplay screenshot)

L’inferno è appena iniziato per Liam Spencer che dovrà affrontare tutte le conseguenze del tradimento commesso. Scopriamo cosa accadrà in Beautiful, la soap americana che va in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 13.40.

Niente sarà più come prima, dopo il tradimento di Liam e Steffy ai danni di Hope e Finn. Brooke e Ridge erano convinti che i loro figli fossero felici e riversavano le loro attenzioni escusivamente su Thomas. Peccato che sia Steffy che Hope passeranno un momento terribile e si scontreranno anche duramente. Le due sorellastre avevano da poco recuperato un rapporto sereno dopo essere stata per anni rivali proprio a causa di Spencer.

Liam sarà fuori di sé e non saprà come gestire la situazione. La confessione del tradimento è stata obbligata unicamente dal fatto che Steffy è rimasta incinta e non sa chi è il padre del suo bambino! La situazione delicatissima porterà la stilista a chiedere a Finn di effettuare un test di paternità e questo sconvolgerà il medico. Nonostante sia la cosa migliore da fare, il risultato potrebbe compromettere definitivamente sia il matrimonio tra Liam e Hope, sia la relazione tra Steffy e Finn. Spencer entrerà profondamente in crisi…

Beautiful: Finn minaccia Liam

Beautiful
Beautiful

Spencer sarà sbugiardato e malvoluto da tutti, diventerà il bersaglio della moglie e del rivale Finn. Il medico vorrà affrontarlo privatamente e lo farà nelle prossime puntate. L’atteggiamento di Liam sarà remissivo, dopotutto avendo ammesso le sue colpe, non potrà fare altro che subire lo sfogo del medico.

Finn però ci andrà giù molto pensate e gli dirà in faccia tutto quello che pensa. Liam sarà minacciato dal medico che gli dirà che se il risultato del test rivelasse che è lui il padre, Spencer dovrà farsi definitivamente da parte. Finn non accetterà più in alcun modo intromissioni, visite e attaccamenti morbosi verso Steffy. Se Spencer vorrà fare da padre a Kelly, potrà farlo fuori dalla casa di Malibù senza creare tensioni e scontri. Il medico lo metterà in guardia e sarà molto serio, mentre Spencer non farà altro che stare in silenzio. Dal risultato del test di paternità dipende dunque il futuro e il destino di molte persone. Chi sarà il padre del figlio di Steffy?

 

Gestione cookie