Un Posto Al Sole anticipazioni: la manovra di Lara, è disposta a tutto per lui

Lara Martinelli avrà una grandissima occasione e saprà come sfruttarla. Cosa accadrà alla protagonista di Un Posto Al Sole?

Lara Un Posto Al Sole
Lara (Raiplay screenshot)

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci rivelano che Lara Martinelli sarà disposta a tutto. Scopriamo cosa architetterà la manager della soap napoletana che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai Tre, dopo l’appuntamento con Che succede? di Geppy Cucciari.

La trama della soap torna ad occuparsi a grandi passi degli affari di Roberto Ferri. Finalmente anche Marina Giordano è tornata e potrà influenzare le decisioni. Quello che Roberto e Lara tramano alle spalle della Petrone è qualcosa di diabolico. Ma andiamo con ordine. La Petrone ora è allo sbando più totale. Nunzio l’ha messa alle strette, tuttavia lei dimostrerà di non sapersi controllare e cederà di nuovo alla cocaina.

Durante la visita all’albergo del padre in fase di ristrutturazione, Lara Martinelli ha beccato Chiara mentre sniffava in bagno e si è allontanata prima che la Petrone la vedesse. Questa informazione, subito condivisa con Roberto, sarà l’esca per trarle una trappola. Cosa architetterà la Martinelli? In studio da Ferri, Lara gli ha chiesto carta bianca per poter agire contro Chiara in piena libertà, e così farà.

Un Posto Al Sole: Lara diventa pericolosa

Chiara Lara e Roberto
Chiara Lara e Roberto (Raiplay screenshot)

Lara è un personaggio relativamente nuovo all’interno della soap e gli affezionati upassini ricorderanno che la manager ha tradito e fatto il doppiogioco contro Roberto più di una volta. Il suo modo di agire era dettato dalla gelosia per Marina. La Martinelli era l’amante di Roberto e si è riconquistata questo ruolo anche ora, che Marina è sposata con Fabrizio. Tra i due però le cose precipiteranno e la Giordano ha appena confessato a Serena di amare ancora Roberto.

La Martinelli sarà risoluta e sarà disposta a tutto per dimostrare a Ferri di che pasta è fatta e soprattutto per tentare ancora una volta di rendersi indispensabile ai suoi occhi. Lara vuole essere il suo braccio destro ai cantieri Flegrei Palladini e la sua compagna ufficiale davanti a tutti. Marina ha iniziato a sospettare che tra loro ci sia un’intesa ancora più profonda e scoprirà che Chiara sta per diventare una loro vittima. Nelle prossime puntate la Martinelli manipolerà Chiara e arriverà a pensare di minacciarla. La giovane imprenditrice rischia di finire sui giornali accusata di essere una tossica e per lei sarebbe la fine.

Gestione cookie