Barbara D’Urso teme la rottura, a La Pupa e il Secchione c’è chi sta giocando sporco e i peccati di gola si consumano davanti alle telecamere

È iniziato il reality di Barbara D’Urso, La Pupa e il Secchione, con Mila Suarez, la ex del gieffino Alex Belli, Soleil Sorge e Mirko Gancitano, lo sposo di Guenda Goria.
Il programma è famoso come anche Temptation Island per le dinamiche che si creano all’interno, tra i concorrenti. Litigi di coppie e tradimenti sono state le tematiche principali delle scorse edizioni e anche quest’anno alcune pupe hanno iniziato a tentare i secchioni anche più del dovuto.
Ieri pomeriggio si è parlato in studio di Mila Suarez e Mirko Gancitano, i due, infatti, avrebbero iniziato a dormire nello stesso letto nonostante Mirko abbia già dichiarato amore eterno alla sua Guenda. La situazione ha così iniziato a preoccupare Barbara D’Urso: Mila non sembra voler mollare la presa, continuando a portare avanti la sua parte da pupa.
“Mirko fa coppia con Mila, dormono nello stesso letto, e lei non smette di provocarlo…che è un bravissimo ragazzo, secchione, ma è fatto di carne e ossa…” ha spiegato infatti Barbarella in tv. Vediamo allora nello specifico come si sono evolute le cose.
Barbara D’Urso è preoccupata, Mirko Gancitano potrebbe cedere alle tentazioni
È stata proprio Mila Suarez a provocare Guenda Goria. Oltre a cercare di rubarle il compagno, Mila ha anche fatto un’espressione poco felice nei confronti della compagna di Mirko: “Tesoro prenditi qualche medicina o la camomilla quando guarderai la puntata”. Così l’ha infatti provocata Mila, e a questo punto è intervenuta anche Barbara, sentendosi un po’ in colpa per il guaio nel quale ha lanciato Mirko Gancitano.
“Anche nelle edizioni passate si creavano degli innamorati, delle gelosie, ex fidanzati, ex fidanzate – ha cercato di mettere una pezza la conduttrice- Mirko però è un uomo molto rigoroso!!“.
Insomma, anche Barbara incrocia le dita perché le dispiacerebbe essere la causa di un matrimonio che fallisce così, dopo pochi mesi, ma Guenda in tutto ciò?? Risponderà alle provocazioni di Mila o lascerà parlare il silenzio?