“Leva la maschera!”: Tina Cipollari furibonda, lo farà fuori dallo studio

Tina Cipollari ha preso di mira un cavaliere che pare abbia le ore contate. Cosa sta per accadere nello studio di Uomini e Donne?

Tina Cipollari
Tina Cipollari, Uomini e Donne (Mediasetplay screenshot)

Tina Cipollari è l’opinionista irriverente e divertentissima di Uomini e Donne. Il suo ruolo però non è solo far ridere, ma anche scovare i cosiddetti furbetti all’interno dello studio. Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate del dating show di Maria De Filippi, che va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5.

Cosa sarebbe Uomini e Donne senza Tina Cipollari? L’opinionista è un punto di riferimento del programma ed è la spalla, insieme a Gianni Sperti, di Maria De Filippi. I due infatti non si limitano a commentare le storie d’amore di dame e cavalieri, ma fanno molto di più. Spesso nel programma sono infatti stati sbugiardati alcuni personaggi un po’ furbi, che partecipano senza una reale intenzione di trovare l’amore.

Nonostante questo, sono tantissime le coppie che si sono formate e addirittura sposate proprio grazie alla conoscenza nello studio di Uomini e Donne. Il ritorno di visibilità e la popolarità però piacciono proprio a tutti e anche stavolta ci sarebbe qualcuno che se ne approfitta, secondo il fiuto della Cipollari. L’ultima lite furibonda è stata con Diego Tavani, ex fiamma di Ida Platano. Tina non ha risparmiato il suo dente avvelenato per il cavaliere e si è scagliata contro di lui. Le intenzioni sono chiarissime e potrebbe accadere davvero di tutto nelle prossime puntate.

Tina Cipollari: “Hai la fidanzata fuori”

Tina e Gianni
Tina e Gianni (Twitter screenshot)

Diego è nel mirino di Tina e quando ciò accade, non si preannuncia nulla di positivo. Il cavaliere secondo il parere di molti fan ha ormai le ore contate perché le parole di Tina sono state incisive e lo hanno messo sotto accusa: “Questa è l’ennesima volta che chiudi una storia per delle cavolate. Levati la maschera! Tu non stai cercando nessuna donna, perché dopo tre uscite interrompi sempre, quindi o hai la fidanzata fuori o sei qui solo per visibilità!”.

Quando la Cipollari si mette in testa qualcosa, nessuno le fa cambiare idea e solitamente nel giro di qualche puntata il (presunto) furbetto di turno viene smascherato con prove schiaccianti, come ad esempio testimonianze da casa o atteggiamenti sospettosi sui social. Tina andrà fino in fondo, perché si è convinta che Diego sia interessato unicamente alla notorietà e farà di tutto per dimostrarlo e farlo fuori. Riuscirà Diego a dimostrare di essere in buona fede?

Gestione cookie