La decisione dell’ultimo momento ha scioccato l’intero studio di Uomini e Donne, conoscenza troncata dal nulla: Tina Cipollari interviene

Parliamo delle nuove puntate di Uomini e Donne che vedranno la fine della frequentazione di una dama per via della decisione presa di punto in bianco del cavaliere.
Nelle ultime settimane, infatti, abbiamo visto Diego Tavani avvicinarsi molto ad Alessandra. I due hanno così deciso di intraprendere una conoscenza più approfondita che a quanto pare ha portato la coppia velocemente verso il baratro.
Nella nuova puntata del programma di Maria De Filippi, così, Diego Tavani ha deciso di raccontare come stava procedendo la loro cooscenza, facendo una volta per tutte l’ammissione che il pubblico aspettava. “Sei ridicolo. Perchè non togli questa maschera” gli ha specificato Tina Cipollari, anticipando il suo discorso.
“Ho preso un po’ io la situazione in mano chiedendo alcune cose, ho visto che non cambiavano determinati atteggiamenti. E’ andata fuori per una vacanza, mi dice sto male- ha iniziato a raccontare Diego, giustificando la sua scelta mettendo le mani avanti- le mando un messaggio poi mi dice sto bene, la sera esce, mi manda la foto di un ragazzo che guidava, successivamente mi fa mi ha chiesto di uscire, mi ha dato pure il numero”.
Alessandra ha subito spezzato la tensione ammettendo: “L’ho fatto per ridere…”. Tina Cipollari questa volta si è schierata dalla parte della donna, scatenando il panico in studio.
Diego lascia Alessandra, Tina Cipollari lo attacca senza mezze misure

Tina Cipollari si è subito schierata dalla parte della dama intervenendo così: “Intanto si trovava in vacanza, queste scemenze una le fa, vuoi dirci che ti sei stranito? Se ho mal di testa e prendo un medicinale poi sto bene”.
Quest’ultimo allora ha deciso di prendere una decisione definitiva vedendosi messo spalle al muro: “Non voglio più andare avanti!” ha dichiarato in studio.
“Ennesima volta che interrompe le conoscenze per delle cavolate, tu non stai cercando nessuna donna, in sostanza che fai? Nulla, o hai la fidanzata fuori o stai qua per visibilità, sei in cattiva fede” lo ha definitivamente atterrato Tina Cipollari urlando a modo suo.