Gli spoiler di Un Posto Al Sole ci svelano il graditissimo ritorno di Viola Bruni. Ma cosa si nasconde dietro il suo arrivo?

L’attrice Ilenia Lazzarin torna a impersonare Viola Bruni in Un Posto Al Sole. Scopriamo insieme cosa accadrà nella soap napoletana che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45.
La famiglia Bruni e Giordano tornerà al centro della trama della soap con molti colpi di scena. Sta accadendo davvero di tutto a Palazzo Palladini ed è frutto delle decisioni improvvise di Patrizio. Il cuoco ha deciso di lasciare Napoli per andare a Barcellona e tentare di fare carriera in una brigata di cucina vera. Questa sua decisioni sta avendo conseguenze pesantissime su moltissimi personaggi attorno a lui.
Per primo Samuel sta subendo l’umiliazione da parte di Silvia e Patrizio che non lo considerano all’altezza di diventare il primo chef. Secondariamente Ornella e Raffaele stanno entrando in crisi. Si tratta della coppia più solida tra tutti i personaggi della soap, nonostante abbia affrontato grandi ostacoli. Le liti tra i due hanno riguardato sempre e solo i figli e i loro diversi approcci verso Diego, Patrizio e Viola. Quest’ultima farà ritorno a Napoli e si troverà davanti agli occhi una situazione disastrosa. La ragazza sarà felice per la nuova avventura di Patrizio ma capirà che l’atmosfera a casa stia per precipitare da un momento all’altro.
Un Posto Al Sole: Viola rimane sbigottita al suo rientro

Viola tornerà con il suo splendido sorriso e tante buone intenzioni, ma il suo entusiasmo si spegnerà subito davanti all’evidenza dei fatti. Troverà due genitori molto distanti e sarà una condizione davvero insolita. Raffaele nasconderà malamente i suoi sensi di colpa per il tempo trascorso con Elvira e Ornella vedrà il marito cambiato e chiuso in sé stesso. Il disagio in casa sarà forte, ma Viola tenterà di mediare tra i due genitori.
Gli spoiler ci svelano che Viola scoprirà anche tutto ciò che sta accadendo nella vita di Niko e Susanna. Suo marito fu la causa del mancato matrimonio tra loro e ora sarà felice che la coppia si sia ricongiunta ma intuirà i problemi all’orizzonte causati dalle gemelle Cirillo. Non sappiamo quanto resterà a Napoli ma sono in molti a credere che ci sia anche un altro motivo nascosto dietro al suo rientro. Viola avrà qualcosa da confessare ai genitori?