Nelle prossime puntate di Una Vita un protagonista sparirà nel nulla. Acacias lancerà l’allarme, ma c’è un mistero dietro a tutto.

Acacias sarà scossa da un evento terribile nelle prossime puntate. Vediamo cosa accadrà con le nostre anticipazioni della soap spagnola Una Vita, che va in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 14.10 dopo il consueto appuntamento con Beautiful.
A casa Palacios la vita sembrava tornata un po’ tranquilla, ma qualcosa turberà quella pace ritrovata. Nelle puntate appena trasmesse la famiglia di Ramon e Carmen ha attraversato molti ostacoli. La paura e l’apprensione per Lolita sono state fortissime da parte della famiglia e di tuti gli amici. Lolita era stata ricoverata in ospedale in fin di vita e ricevendo la visita praticamente di tutto il quartiere, essendo molto amata da tutti. Antonito è stato sempre vicino alla moglie, le aveva chiesto perdono ma la donna inizialmente era rimasta ferma sulla sa posizione.
La guarigione della donna di Cabrahigo era stata un miracolo. Don Santiago aveva avviato una cura sperimentale che ha dato una possibilità di riuscita anche per la malattia della domestica. Dopo il ritorno a casa, Lolita ha perdonato, senza dimenticare, il tradimento di Antonito che le ha promesso di rimanere sempre accanto a lei. Ora però l’imprenditore, da poco entrato in politica, ha deciso di partire e non ha detto la verità a Lolita.
Una Vita: la scomparsa è avvolta nel mistero

Dopo molti confronti, Antonito ha annunciato la sua partenza per il Marocco, nonostante Lolita fosse contraria. Dopo una conversazione con Susana, la Casado va incontro al Palacios e accetta così che faccia questo viaggio. Lolita però non sa, però, cosa si nasconda dietro.
Una volta che Antonito ha lasciato Acacias. Ramon confesserà a Lolita che, in realtà, suo figlio è partito per una missione di vitale importanza per il Paese. È in corso la guerra in Europa, la Casado entra in crisi e inizia seriamente a preoccuparsi per le sorti del marito. Palacios non tornerà dalla sua missione in Africa insieme ai suoi compagni. Non solo, in seguito arriva una notizia che complica ancora di più le cose: un esponente politico ha subito un grave incidente durante la missione. Antonito sparisce nel nulla e tutta Acacias teme il peggio. Lolita si sentirà in colpa di averlo lasciato partire e in casa si respirerà un’atmosfera molto tesa.