Le gemelle Cirillo non si placheranno. A casa Poggi regnerà il caos, scopriamo cosa accadrà in Un Posto Al Sole.

Le gemelle Cirillo hanno creato un grande scompiglio a casa Poggi e non è ancora finita. Scopriamo cosa accadrà in Un Posto Al Sole la soap napoletana che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai Tre.
La situazione è molto complicata. Il dramma della malattia di Micaela l’ha convinta a fare finalmente la madre e non vorrà più rinunciare al figlio. La ragazza si era confidata per prima con Serena, che con molta sensibilità ha cercato di sostenerla, ma di spingerla a chiarirsi con Niko. Dall’altra parte Manuela invece nutre ancora dei sentimenti per l’avvocato e disprezza la sua nuova relazione con Susanna.
L’arrivo delle gemelle Cirillo ha sconvolto tutto da subito, Micaela rivuole con sé Jimmy e Manuela tenta di sedurre Niko. Cosa accadrà ancora? Gli spoiler ci rivelano che la presenza di Manuela diventerà sempre più ingombrante e Susanna cercherà di mantenere a fatica la sua lucidità da avvocato e futuro magistrato. Micaela non cambierà idea, nonostante tutti cerchino di convincerla del contrario. La sua intenzione è di riportare Jimmy a Berlino e il bambino sarà molto a disagio. La famiglia Poggi vedrà Jimmy inquieto e si infurieranno di nuovo. Non solo. la calma di Susanna verrà minata pericolosamente.
Un Posto Al Sole: i Poggi entrano in crisi

Si creeranno nuove tensione in famiglia e Niko sarà circondato e soffocato da tutta la situazione. In particolare con suo padre Renato, nasceranno duri litigi e l’avvocato ne uscirà devastato. Niko proverà a recuperare un po’ di lucidità ma vedrà Susanna titubante e malfidata. La ragazza inizialmente si chiuderà un po’ in sé stessa poi riuscirà a confrontarsi col fidanzato.
La coppia discuterà parecchio e quella pace appena ritrovata sparirà. Oltre all’apprensione comune per il piccolo Jimmy, Susanna sarà gelosa delle continue interferenze su tutti i fronti di Manuela e Micaela. Niko non si scoraggerà e proverà a costruire un futuro per la sua famiglia, non vorrà separare di nuovo madre e figlio e si adopererà per trovare una soluzione. Gli spoiler ci svelano che Poggi prenderà un’iniziativa sorprendente e spiazzante per tutti. Nel frattempo però il rapporto tra Niko e Susanna rischia di pagare un prezzo molto alto a causa di tutta questa situazione.