“Lo facciamo tutti!”: violato il regolamento di Amici 21, fuori prima del serale

Scoppia la bufera ad Amici 21 proprio prima del serale. Il regolamento è stato infranto ripetutamente, cosa accadrà ora?

Amici 21
Amici 21 (Twitter sxreenshot)

A poche ore dal primo serale di Amici 21 scoppia una bufera pazzesca in casetta. Il pubblico insorge e i ragazzi confessano troppo candidamente, cosa sta succedendo all’interno del talent?

Maria De Filippi si prepara a fare il botto domani sera con la prima diretta coi suoi ragazzi. I 18 talenti concorrenti si sfideranno per conquistare la vittoria finale e Giulia cederà lo scettro impugnato l’edizione precedente. Visto l’alto numero dei partecipanti quest’anno la produzione ha deciso che già nel corso della puntata saranno fatte due o addirittura tre eliminazioni. Le tre squadre se la giocheranno con i guanti di sfida e sarà sempre il pubblico con il televoto a decretare i preferiti.

All’interno della casetta esplode però all’improvviso una lite furibonda: protagonista il ballerino Nunzio. Il giovane talento viene accusato da alcuni compagni di uso improprio e scorretto di Internet e del pc messi a disposizione dalla produzione per motivi legati alla preparazione e allo studio delle discipline canto e ballo. Autori e produzione corrono ai ripari e qualcuno candidamente confessa: “Lo facciamo tutti”.

Amici 21: scoppia il caso Twitter

amici 21 casetta
Amici 21 casetta (Twitter screenshot)

Nunzio è stato letteralmente assalito dai compagni fino a che il cantante Giò ammette: “Si parla anche di qualcosa che facciamo tutti e comunque non sarebbe nulla di grave”. E invece potrebbe essere molto grave perché il regolamento parla chiaro e la produzione interviene:

  Il provvedimento stabilito dalla produzione Mediaset è chiaro per tutti i 18 concorrenti del serale di Amici 21: è vietato l’utilizzo improprio di Internet e del pc

I fan però non ci stanno e chiedono agli autori di fare chiarezza mentre la polemica esplode sui social.

I ragazzi come se la caveranno adesso? Qualcuno di loro sarà escluso dal serale? Il provvedimento disciplinare è stato preso e da oggi nessuno avrà più internet a disposizione, ma gli scontri in casetta continuano e gli animi non si placano, tanto che qualcuno ipotizza che la produzione dovrà intervenire nuovamente.

Gestione cookie