Un Posto Al Sole anticipazioni: un altro chef al vulcano, Samuel fuori di sé

Per Samuel Cavallo arriverà una gran brutta notizia, come reagirà il cuoco del Vulcano? Scopriamo le anticipazioni di Un Posto Al Sole.

Samuel Un posto al sole
Samuel Un posto al sole (Raiplay screenshot)

Samuel Cavallo torna al centro della scena con le sue vicende professionali. Scopriamo cosa accadrà al protagonista di Un Posto Al Sole, la soap napoletana che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai Tre, dopo l’appuntamento con Che succede? di Geppy Cucciari.

Ormai la decisione di Patrizio Giordano è irrevocabile e sta creando non pochi problemi sia al caffè Vulcano che nella sua famiglia. Patrizio ha realizzato che il Caffè Vulcano non sia più il suo posto. In realtà i suoi progetti sono cambiati dopo il suo viaggio in Spagna e ora il cuoco sogna di entrare a far parte della brigata di un ristorante a Barcellona. Ormai niente lo lega a Napoli, tranne i genitori, perciò Patrizio entrerà in crisi profonda.

Mentre Ornella e Raffaele continuano a scontrarsi a causa di Patrizio, al caffè Vulcano le cose non vanno meglio. Silvia si era accorta immediatamente del disagio del suo primo cuoco, ma non si sarebbe mai immaginata che la lasciasse sul serio. Nonostante abbia provato a convincerlo, la Graziani è riuscita a guadagnare solo un po’ di tempo per trovare un sostituto. Dopo un confronto a cuore aperto Silvia e Patrizio hanno concordato sul fatto che Samuel non sia ancora pronto a quel ruolo e quando glielo hanno confessato, Samuel è rimasto malissimo. Purtroppo però non sarà l’unica brutta notizia che dovrà digerire il cuoco.

Un Posto Al Sole: chi prende il posto di Patrizio?

Un Posto Al sole l
Un Posto Al sole

Silvia sarà con le spalle al muro: sarà praticamente impossibile trovare uno chef in così poco tempo. Nelle precedenti puntate però che qualcuno aveva fatto domanda di assunzione proprio per lavorare al caffè Vulcano e finalmente sarà accolta.

Nunzio accetterà la proposta di lavorare in cucina, ma Samuel sarà fuori di sé. I due sono amici e il cuoco se lo rivedrà arrivare in cucina ad occupare il posto a cui tanto ambiva. Tra i due nascerà uno scontro e l’insoddisfazione e la rabbia di Samuel riempiranno la cucina. Silvia sarà scioccata da ciò che succederà, poiché non immaginava una reazione così forte da parte di Samuel. Si creerà un brutto clima sul lavoro e Samuel minaccerà di andarsene.

Gestione cookie