Nelle prossime puntate di Beautiful si scatenerà l’inferno: tutti sapranno del tradimento di Steffy e Liam, qualcuno reagirà molto male…

Le prossime puntate di Beautiful ci svelano grandi colpi di scena nella trama tra Finn e Steffy. Scopriamo cosa accadrà nella soap americana che va in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 13.40.
Il tradimento di Liam e Steffy lascerà grandi strascichi e tutti verranno piano piano a scoprire la verità. Non è stato facile per nessuno dei due confessarlo ed ora pagheranno le conseguenze di aver ceduto alla tentazione quella notte. Hope è distrutta ed è finita rovinosamente in lacrime, Finn inveceè rimasto senza parole. La verità emergerà tutta quando sia Steffy che Liam confesseranno anche che la famiglia sta per allargarsi.
La situazione è molto complicata perché Steffy non ha certezza di chi possa essere il padre di suo figlio. Come è già successo per altri personaggi della soap, sarà necessario effettuare gli esami per stabilire la paternità e Steffy balbettando lo chiederà a Finn: “Dovrai fare il test”. Non si tratterà quindi di dover solo perdonare un tradimento, perché Steffy sta per dare alla luce un bambino. Questa verità spiazzante che cambierà molte vite, ma la reazione di Finn nelle prossime puntate sarà imperdibile. Ci saranno molti scontri Hope affronterà Steffy a viso aperto e la farà vergognare. Liam invece subirà la rabbia e il disprezzo di Liam, nonostante i due si conoscano pochissimo.
Beautiful: “E se il bambino non fosse mio?”

Finn ha sempre saputo che il legame tra Steffy e Liam era ancora molto forte. All’inizio la stilista lo aveva rassicurato, dicendogli che le visite frequenti a casa sua erano dovute esclusivamente a Kelly. Liam e Steffy hanno provato anche da separati ad essere dei bravi genitori, ma ora tutto precipiterà.
La richiesta di fare il test di paternità sarà umiliante per Finn. Il medico accetterà ma poi metterà sotto torchio Steffy: vorrà sapere la verità sui suoi sentimenti e soprattutto sulle sue intenzioni per il futuro. “E se il bambino non fosse mio, cosa farai?” questo sarà il dubbio che brucerà dentro il cuore del medico. Finn cercherà certezze dalla sua compagna e non saprà se fidarsi o meno delle sue parole. Dopo essersi sottoposto al test, le anticipazioni americane ci rivelano che riceverà la notizia peggiore: il padre risulterà Liam.