Nelle prossime puntate di Tempesta D’amore Maya Von Teleheim dovrà affrontare la triste realtà. Come reagirà?

Maya Von Teleheim inizierà a sospettare e andrà fino in fondo stavolta. Tempesta D’Amore andrà in onda tutte le sere su Rete Quattro a partire dalle 19.55 con puntate ricche di sorprese e colpi di scena.
Durante il ballo in maschera era successo qualcosa di irreparabile, ma Maya ne era all’oscuro. Nelle prossime puntate Shirin sarà strana e Maya noterà questo cambiamento, iniziando a sospettare che le tenga nascosto qualcosa. Durante la festa in hotel Maya era al settimo cielo con Hannes, e si era divertita a ballare con la sua amica Shirin. Poi ad un certo punto le due si erano separate perché Shirin si era dedicata ad un misterioso pirata, scatenandosi con lui.
Quel ballo era terminato con un lungo bacio appassionato, poi Shirin e Florian smascherandosi si sono riconosciuti! Da quel momento i due ragazzi hanno deciso di dimenticare l’accaduto e non rivelare a nessuno quello che è successo, dopotutto Maya non poteva aver visto nulla poiché aveva già lasciato la festa. La Von Teleheim però scoprirà che Shirin ha baciato qualcuno alla festa e successivamente capirà che si tratta proprio di Vogt! Le due amiche avranno un confronto molto intenso e Maya metterà Shirin alle strette.
Tempesta D’Amore: “Hai baciato Florian!”

Maya è legata attualmente Hannes, ma la rottura con Vogt è ancora fresca. Quando scoprirà del bacio, la ragazza andrà su tutte le furie e si scontrerà con Shirin affrontandola di petto: “Hai baciato Florian!”. L’amica dopo molte scuse accampate in malo modo, ammetterà tutto. La verità sarà scioccante, è successo ancora: per Maya sarà un altro tradimento da parte dell’amica.
Shirin si prodigherà per spiegare che lei e Florian erano mascherati e lei non sapeva assolutamente l’identità di chi aveva davanti. Questa in effetti è la verità ma Maya sarà talmente sconvolta che d’istinto la caccerà via. Come nel passato, tra le due amiche ci sarà una rottura dei rapporti, ancora a causa di un uomo. Florian però non è più il suo fidanzato e nonostante Maya soffra terribilmente, dovrà nasconderlo ad Hannes. Successivamente le due amiche si ritroveranno e Maya ascolterà nuovamente il pentimento dell’amica e le crederà. Con molta fatica Maya deciderà di perdonare Shirin che la ringrazierà in lacrime.