Stefano De Martino ha fatto il botto e la proposta per lui potrebbe essere davvero indecente. Scopriamo di cosa si tratta.

Il martedì sera per molti spettatori è diventato un appuntamento fisso su Rai Due per vedere Stefano De Martino con il suo show. Dopo la puntata di ieri però si è scatenato qualcosa di impensabile, cosa sta succedendo al conduttore?
Stefano è sbarcato ormai da qualche tempo in Rai e sta dando grandi prove di conduttore. Per lui era già stato un debutto in seconda serata con il Bar Stella, ma è con Stasera tutto è possibile che è riuscito a guadagnarsi la prima serata. Dopo la conclusione della quinta puntata, gli autori e la squadra di Mamma Rai cominciano a tirare le somme e osservano accuratamente i dati auditel che si attestano sempre sull’8% di share.
Il pubblico però non concorda: “De Martino si merita di più” e durante la serata di ieri esplode con tutto il suo rumore dai social facendo volare in tendenza il programma di De Martino. La serata è stata scoppiettante e i fan giurano che sia stata quella più divertente tra chi commenta “Non ho più fiato nei polmoni dal ridere”. Tra le risate degli spettatori, fioccano i commenti positivi a favore di Stefano, tanto che all’improvviso arriva una proposta davvero indecente per lui.
Ho riso tutta la puntata fino alle lacrime ed era proprio quello di cui oggi avevo stra bisogno.
Grazie Mamma RAI e Grazie a Stefano e a tutti i suoi fantastici ospiti di #staseratuttoepossibile— Indira81 💐 (@Indira813) March 15, 2022
Stefano De Martino: la svolta tanto attesa

De Martino potrebbe davvero svoltare. Con umiltà e pazienza si sta facendo notare da molti e Rai già pensa a qualcos’altro per lui. Ormai il ballerino è un conduttore a tutti gli effetti, capace di gestire un palco, di tenere una spalla e di dirigere lo spettacolo in modo molto spontaneo. Al pubblico piace tanto e spunta una proposta accattivante: “Stasera tutto è possibile deve andare in onda tutto l’anno”.
Lanciamo una petizione 🙌🏻🙌🏻🙌🏻#staseratuttoèpossibile o #staseratuttoepossibile o #STeP #Forever_on_tv https://t.co/mA5hPdhriU
— Lidia☯️☮️ (@Lidia95970918) March 16, 2022
Almeno due puntate a settimana per tutto l’anno di #staseratuttoèpossibile e tutto prenderebbe un’altra piega… Via la tristezza, via i brutti pensieri ❤️ pic.twitter.com/mP57LOc5vh
— La Pina 7 (@anto79ny) March 15, 2022
La petizione è già partita e sono moltissimi gli utenti che insistono: “Vogliamo due puntate a settimana tutto l’anno”. Rai potrebbe seriamente prendere in considerazione questa proposta, sicuramente il suggerimento del pubblico è vedere Stefano e il suo show molto di più per poterlo far diventare un punto di riferimento dei nuovi conduttori giovani Rai. La rete ammiraglia ha scommesso su di lui e sta vincendo, staremo a vedere se raccoglierà questi suggerimenti. Stefano De Martino si prepara alla svolta della sua carriera professionale e i fan attendono conferme al più presto.