Soleil Sorge ha debuttato ieri sera a La Pupa e Il Secchione e già scoppiano le polemiche a suo carico. Inizia una nuova guerra?

Lo scontro poteva essere prevedibile ma la reazione di Soleil Sorge e del pubblico no. Dopo il Grande Fratello Vip, l’influencer riaccende i riflettori su di sé e pure le polemiche. Cosa sta succedendo in queste ore?
Ieri sera è andato in onda il debutto de La Pupa e il Secchione di Barbara D’Urso. Grande assente Antonella Elia, collegata però da casa, ha fatto compagnia a Federico Fashion Style e Soleil Sorge come opinionisti. L’influencer è stata lontana dalla tv pochissimi giorni e ora sfrutta questa grande opportunità offerta da Barbarella. Lo show è un po’ diverso da quello delle precedenti edizioni ma dai commenti sui social pare piaciuto.
Barbara D’Urso ha dato la sua impronta immediatamente e ha coinvolto il pubblico nell’ironia sui concorrenti, in particolare sulle pupe. Tra esse spicca il nome di Mila Suarez, che per Soleil non è sicuramente una pupa qualsiasi. Mila è l’ex fidanzata di Alex Belli, che ha lasciato a seguito di un tradimento e ieri sera ha sfoderato un dente avvelenatissimo sul collo della Sorge. Barbara D’Urso è dovuta persino intervenire in difesa di Soleil, che ha comunque risposto con le sue armi. Dopo il botta e risposta un po’ prevedibile, Soleil si è lasciata andare ad una mossettina molto eloquente: “Quel gesto è stato diabolico”, ha commentato qualcuno dal pubblico da casa. Cos’ha fatto Soleil?
Soleil Sorge: “Le ha dichiarato guerra”

Mila ha attaccato per prima e Soleil si è difesa. Gli spettatori si aspettavano un siparietto di frecciatine tra loro e sono stati accontentati. Barbara è intervenuta in difesa della Sorge “Se è arrivata praticamente in finale al Grande Fratello Vip ed è amatissima ci sarà un motivo no?”. Proprio dopo questo intervento di Barbarella, Soleil ha fatto un gesto che non è sfuggito ai fan da casa e che ha fatto immediatamente il giro del web.
Soleil asfaltando con classe Milà Who
Hai pestato i piedi, alla puttana sbagliata 💅🏻#solearmy #LaPupaEilSecchioneShow pic.twitter.com/2S72nuDGeC
— 𝑆𝑜𝑙𝑒𝑖𝑙 𝑆𝑜𝑟𝑔𝑒 𝑆𝑢𝑝𝑝𝑜𝑟𝑡𝑒𝑟 ☀︎︎ (@teamsoleilsorge) March 15, 2022
Quel gesto è stato diabolico. Spazzarsi le spalle come a levarsi la polvere, anzi Mila di dosso. Soleil ha dichiarato guerra. https://t.co/uXMD0TQX23
— Rossella Vezzi (@vezzi_rossella) March 16, 2022
Quella mossettina di levarsi la polvere dalla spalla è un gesto di sfida e di superiorità che la Sorge ha fatto lanciando uno sguardo diabolico alla nuova nemica Mila. Praticamente le ha dichiarato guerra, come sostiene il pubblico e ha fatto intuire che non ha nessuna intenzione di soccombere a certe accuse da parte della pupa. La guerra è già aperta e se questi sono i presupposti, Soleil dovrà affilare ancora le unghie.