Nathaly Caldonazzo spiazza tutti con il suo comportamento: è rimasta coerente fino alla fine, adesso spiega il perché

Qualche ora fa Nathaly Caldonazzo si è presentata ai suoi fan su Instagram. Dopo la finale del Grande Fratello Vip di ieri sera la showgirl si è mostrata senza filtri: “Stanca ma felice” ha scritto in didascalia.
Il post risponde ai fan che l’hanno sostenuta anche durante l’ultima puntata elogiandola per la sua coerenza. Nonostante non sia stata uno dei principali personaggi dell’edizione di quest’anno, Nathaly è riuscita a conquistare una fetta di pubblico che ha continuato a tifare per il suo personaggio anche una volta eliminata dal reality.
Durante la permanenza nella casa Nathaly è stata però odiata da diversi inquilini. A partire da Giucas fino ad arrivare a Barù. Anche Alex Belli, una volta ritornato nel reality, ha attaccato duramente la concorrente: secondo lui il legame che aveva creato con Delia faceva sì che la moglie si allontanasse da lui.
“Mi ha fatto passare per manipolatrice” ha dichiarato sui social la diretta interessata, rispondendo alle domande in merito all’attore. Insomma, la Caldonazzo una volta uscita dal Grande Fratello Vip non ha voluto più saperne: nessuna amicizia e nessun nemico, solamente indifferenza.
Fino alla fine ha portato avanti la sua idea, infatti la discussione che si è aperta nelle ultime ore su Instagram confermerebbe proprio la sua coerenza. Vediamo allora nello specifico cosa hanno dichiarato i followers.
Nathaly Caldonazzo non balla con Barù, il social si infiamma per la scelta

“Io ti adoro, come persona ti ho scoperta al GF e sei davvero bellissima. Poi ieri sapere che ti sei rifiutata di fare il balletto a Barù…” Commenta una follower sotto lo scatto pubblicato su Instagram da Nathaly Caldonazzo.
“Sì… mi sono dissociata” ha confermato Nathaly, portando avanti il suo pensiero. “Hai fatto bene… le fighe non ballano per i topi” ha concordato un’altra follower lanciando una frecciata sprezzante a Barù.
Insomma, la Caldonazzo ha preferito rinunciare alla visibilità pur di rimanere coerente con la sua linea: dopo tutte le litigate, che senso avrebbe avuto ballare intorno a Barù insieme alle altre concorrenti? Meglio rimanere fedele alla sua immagine.