Adriana Volpe torna a parlare del Grande Fratello Vip: l’opinionista adesso si sente più libera di esprimere la sua opinione senza censure

L’opinionista del GF Vip Adriana Volpe è stata la voce contraria a Sonia Bruganelli per tutta la durata del reality. La moglie di Paolo Bonolis non è riuscita a conquistare la simpatia del pubblico e anche se in un primo momento Adriana sembrava seguirla a ruota, in realtà alla fine è riuscita a conquistarsi i telespettatori.
Nonostante il ruolo dell’opinionista sia proprio quello di far luce sulle azioni dei concorrenti, è anche vero che chi si trova in quella posizione deve saper utilizzare le parole giuste per non addossarsi ogni volta le polemiche del pubblico. Questo il motivo per il quale molto spesso si preferisce dire cose a metà per evitare enormi discussioni.
Che Adriana Volpe avesse già capito il gioco di Soleil e Alex Belli, ad esempio, era ben chiaro, ma non ha mai proferito parola certa, ha sempre cercato di andarci leggera.
Adesso che il Grande Fratello Vip è ormai concluso, però, l’opinionista si è sentita più libera di dire la sua su tutta la situazione che si è creata. Vediamo che cosa ha dichiarato in merito.
Adriana Volpe contro Alex Belli: l’opinionista aveva capito tutto dall’inizio
“È vero, mi sono infervorata contro Alex Belli e ho cercato di asfaltarlo quando millantava una realtà da soap opera che ho sgamato subito!!“ così infatti ha specificato Adriana, senza mezzi termini, durante un’intervista rilasciata a casa Chi.
Che la Volpe si fosse schierata contro Alex era più che palese, ma a quanto pare adesso è confermato ufficialmente il fatto che l’intento di Alex fosse semplicemente quello di creare il suo “game” a discapito di sua moglie e più in generale dei sentimenti umani.
Conclusa l’ultima edizione Alex e Delia sono tornati insieme più innamorati che mai, come se non fosse successo mai niente.