Marina Giordano non si aspettava di trovare una situazione del genere al suo ritorno. Cosa farà la protagonista di Un Posto Al Sole?

Il ritorno a Napoli di Marina Giordano le riserverà qualche amara sorpresa, scopriamo insieme cosa accadrà alla protagonista amatissima di Un Posto Al Sole. La soap napoletana va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai Tre dopo il consueto appuntamento con Che Succede? di Geppy Cucciari.
Marina e Fabrizio sono tornati a Napoli ed il primo ad accorgersene è stato proprio Roberto Ferri. La donna era praticamente scappata con Fabrizio, per tentare di salvare il suo matrimonio e soprattutto per sfuggire alle insistenti avances di Roberto. Marina però non è serena e non ha affatto risolto i suoi problemi di coppia. Purtroppo la situazione sarà ancora delicata e agli affari personali si aggiungeranno i nuovi progetti dei Cantieri Flegrei Palladini.
La Giordano scoprirà che Ferri sta tentando la scalata al Gruppo Petrone e già immagina con quali mezzi l’imprenditore vorrà farlo. Chiara e Marina sono legate e la donna sospetterà che Ferri e la Martinelli la stiano in qualche modo manipolando. La Giordano è ancora l’amministratore delegato del gruppo Ferri ed ogni decisione deve passare sotto la sua firma. Roberto e Lara però sono andati avanti per la loro strada da complici sia in questo progetto, sia riavvicinandosi pericolosamente. La complicità tra i due sarà evidente anche gli occhi di Marina.
Un Posto Al Sole: Marina turbata dalla loro intesa

La Giordano aveva lasciato Roberto in una condizione ben diversa. L’uomo infatti era completamente dedicato a lei e aveva come unico scopo quello di riconquistarla. Al suo rientro però Roberto sarà un po’ freddo, poiché Marina l’aveva lasciato su due piedi con una misera lettera e per lui è stato un affronto.
I due erano davvero ad un passo dal ricostruire la loro coppia, a discapito di Rosato e della Martinelli. Lara non ha perso tempo e subito dopo la sua partenza, si è resa indispensabile sia in sala riunione e che a letto. Marina noterà troppa complicità e intesa tra loro e ne resterà davvero turbata. È lei che ha scelto di allontanarsi, tuttavia si renderà conto di essere gelosa di Lara. Il sentimento sarà reciproco perché la Martinelli si sentirà minacciata nel ruolo che si era appena riuscita a ritagliare con tanta fatica. Cosa deciderà di fare Marina?