Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole una nuova trama coinvolgerà Rossella. Cosa accadrà alla giovane dottoressa?

Rossella sarà al centro di una nuova trama molto intrigante. Scopriamo cosa accadrà in Un Posto Al Sole, la soap napoletana che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai Tre, dopo il consueto appuntamento con Che Succede? di Geppy Cucciari.
Nella vita della giovane dottoressa stanno succedendo molte cose. La sua specializzazione prosegue all’Ospedale San Filippo, sotto le direttive di Ornella, che è diventata primario e Riccardo Crovi, il suo nuovo fidanzato. La relazione con quest’ultimo è diventata davvero complicata a causa della presenza di Virginia in ospedale. Tra le due donne è scatta la competizione femminile e Rossella vuole dimostrare di essere migliore della rivale, agli occhi di Crovi.
Riccardo non ce la a più a sostenere questa situazione e si trova in difficoltà anche sul lavoro. Virginia è un’eccellente cardiologa e Rossella continua a soffrire di complessi d’inferiorità. La giovane dottoressa si è confidata con la madre ma non seguirà i suoi consigli ed anzi si metterà in testa di prendere lezioni di biliardo da Nunzio, unicamente per battere Virginia. Questa idea malsana però porterà a conseguenze davvero inaspettate, creando tensioni e intrighi. Rossella entra nella vita di Nunzio…
Un Posto Al Sole: un flirt pericoloso per Rossella

Rossella e Nunzio non si conoscono poi così bene, ma nelle prossime puntate rimedieranno. Con la scusa delle lezioni di biliardo infatti, i due trascorreranno molto tempo insieme e Rossella si avvicinerà a lui. Il figlio di Boschi è legato a Chiara Petrone ma la loro relazione è in fase di ripresa, dopo una rottura. Nunzio non si fida ancora fino in fondo della sua ragazza e purtroppo le sue ragioni troveranno fondamento.
Rossella invece con Riccardo continuerà nei battibecchi e nemmeno lei si fida del suo compagno. Entrambe le relazione fanno acqua da tutte le parti e il triangolo Chiara, Nunzio e Rossella sarà inevitabile. Il figlio di Boschi infatti accetterà la proposta di Silvia e finirà a lavorare al Caffé Vulcano, il bar gestito dalla madre di Rossella, dove la dottoressa è quindi di casa. Gli spoiler della soap ci svelano che Rossella e Nunzio si avvicineranno pericolosamente, scoprendo di avere molta intesa e soprattutto quella leggerezza di cui entrambi hanno bisogno. Sarà solo un flirt o diventerà qualcosa di più importante?