Miriana Trevisan è stata criticata da alcuni concorrenti del GF Vip, c’è chi prende però le sue parti scontrandosi con tutto e tutti

La concorrente gieffina Miriana Trevisan ha dovuto lasciare il GF Vip molto amareggiata. Era convinta di potersi conquistare la finale, soprattutto da quando il GF aveva deciso di salvarla lasciando uscire Nicola Pisu al suo posto.
Così purtroppo non è stato e negli ultimi tempi la concorrente aveva anche fatto terra bruciata intorno a sé con i suoi comportamenti altalenanti nei confronti di Biagio D’Anelli.
La loro relazione nata nel GF Vip non aveva convinto nessuno: da una parte Biagio era fidanzato, dall’altra lei continuava a sottolineare di dover andare cauta per via della presenza del figlio che l’avrebbe guardata in tv.
Come volevasi dimostrare la loro relazione si è rivelata del tutto una farsa ma, una volta uscita dalla Casa, la Trevisan ha deciso di recarsi direttamente da Silvia Toffanin a Verissimo per raccontare le sue ragioni.
Miriana ha spiegato di non essersi fidata di Biagio, ma la versione di D’Anelli è stata differente. A commentare il tutto è arrivato Giacomo Urtis. Il suo commento sfrontato contro Miriana ha però aperto un’enorme polemica sui social, vediamo allora cosa pensa il pubblico.
Miriana Trevisan contro tutti: su Twitter scatta la polemica

La gieffina Miriana Trevisan si è presentata da Silvia Toffanin a Verissimo un giorno fa. Ha spiegato di essersi allontanata da Biagio una volta uscita dal Grande Fratello Vip per via delle cose di cui era venuta a conoscenza.
Biagio avrebbe ballato con altre donne e avrebbe avuto tanti altri atteggiamenti che non l’avrebbero fatta sentire sicura di questa relazione, soprattutto perché ci sarebbe entrato anche suo figlio.
A criticarla però è stato anche Giacomo Urtis, anche lui concorrente di questa edizione del reality di Alfonso Signorini. “Ha cambiato versione 100 volte” ha spiegato l’ex gieffino su Twitter, provocando una valanga di reazioni.
Tra le tante da una parte chi si è schierato con lui, dall’altra chi ha invece difeso Miriana. “Ovvio che non ne vuole più parlare in tv –scrive un’utente su Twitter in risposta a Giacomo Urtis e al commento su Miriana Trevisan- perché altrimenti si dovrà vedere un confronto tra lei e Biagio e onestamente farebbe uscire altre sue bugie! Ma a chi vuoi darla a bere??”.