“Mi si è fermato il cuore!”: Barù irriconoscibile, per lui una sorpresa sconvolgente

Finalmente è successo! Dopo mesi di tira e molla al GF Vip, arriva la dichiarazione tanto attesa di Barù, tutto nel suo stile. 

Barù
Barù (Twitter screenshot)

Dopo tre mesi di grande attesa, poche ore fa è successo ciò che i fan speravano: Barù si è sciolto e ha levato la corazza davanti a tutti, proprio a poche ore dalla finale del GF Vip.

Non può essere una strategia, perché ormai i giochi sono fatti. Stanotte è andato in scena uno spettacolo emozionante, senza parolacce senza doppi sensi e senza indugi. Barù e Jessica tornano al centro delle telecamere del Grande Fratello per l’ultima notte insieme. Quello che abbiamo visto sul Canale 55 Mediaset Extra non può essere frainteso stavolta, anche se qualche maligno prova a metterci il becco ugualmente.

L’ultima serata dentro la casa più spiata d’Italia ha regalato un momento davvero coinvolgente per tutti i fan della coppia (ancora non ufficiale) Barù e Jessica. La principessa si era dedicata a lui per tutto il fine settimana, raccogliendo come sempre solo briciole. Poi all’improvviso è accaduto qualcosa di incredibile che potrebbe davvero aver cambiato tutto. Il Grande Fratello ci ha messo lo zampino e ha voluto dare a due concorrenti la giusta spintarella. E pare abbia funzionato alla grande. Barù ha provato a resistere ma le forti emozioni lo hanno tradito.

Barù: la dedica d’amore per Jessica

Jessica Selassié e Barù
Jessica Selassié e Barù (Twitter screenshot)

Sono i Jerù i fan trascinatori del reality degli ultimi mesi. Ponendo in risalto la coppia formata dalla principessa e dal rampollo che non è mai decollata, hanno asfaltato tutti gli altri e con i loro voti sono riusciti a portare i due beniamini alla puntata finale. Molti spettatori speravano in questi ultimissimi giorni di vivere qualcosa di magico e sono stati accontentati. La regia ha programmato la musica anche per quest’ultima serata e all’improvviso ha fatto partire la canzone della coppia, proprio mentre i due erano vicini e soli. Gli occhi di Barù e Jessica sono cambiati all’improvviso e l’atmosfera intensa che si è creata era inequivocabilmente romantica.

Il pubblico non ha dubbi: Barù si è dichiarato con il suo sguardo e quella dedica d’amore cantata. Quindi il rampollo si è davvero trattenuto questo tempo nei confronti della principessa? Il tira e molla infinito tra loro era un gioco per sfuggire alle telecamere come ha sempre sostenuto Barù: “Non farò niente sotto le telecamere”. La scena tra loro di poche ore fa non poteva essere frutto di un copione e sono in molti a crederci: “Mi si è fermato il cuore, le ha detto Ti amo con gli occhi”. L’emozione intensa era percettibile dagli spettatori e scatena il finimondo sui social. Vedremo se stasera Alfonso Signorini forzerà un po’ la mano con Barù, convincendolo ad esporsi definitivamente, perché gli occhi ieri notte non mentivano.

 

Gestione cookie