“Si strusciano sotto la doccia!”: Delia Duran fuori controllo, spettacolo a luci rosse [VIDEO]

Delia Duran scende in azione prima della finale: per attirare l’attenzione su di sé è pronta a qualsiasi cosa, anche agli show sotto la doccia

Delia-Duran-Screenshot-GF-Vip-2
Delia-Duran (Screenshot-GF-Vip)

La finale del Grane fratello Vip sembrava fosse così lontana eppure il momento è arrivato. Nessuno si sarebbe aspettato una finale così, senza Soleil Sorge e al suo posto con Delia Duran.

Fin dall’inizio i telespettatori avevano immaginato che Soleil Sorge avesse già il podio per la finale ma poi così non è stato. A penalizzare la gieffina molto probabilmente è stato il fatto di farsi troppa terra bruciata intorno, credendosi invincibile. Quando ha iniziato a perdere consensi, così, il resto dei concorrenti l’ha fatta fuori.

Al Grande Fratello Vip, si sa, puoi giocare da solista ma è sempre meglio creare delle alleanze che sono in grado di salvarti nei momenti peggiori. Ora che anche i più forti hanno lasciato la Casa, al GF Vip c’è tanta tensione. Nelle ore antecedenti alla finale il nervosismo aumenta e tutti cercano la strategia più giusta per ottenere visibilità sperando nella tanto ambita vittoria.

Delia Duran è più determinata che mai, è lei che sogna la vittoria più di chiunque altro e per raggiungerla è veramente disposta a tutto. Una clip dell’ultima ora, infatti, la riprende in una doccia a luci rosse insieme ad altri concorrenti. Vediamo cosa è successo veramente nella casa.

Delia Duran si struscia in doccia e la clip diventa subito virale

Giucas, Delia, Lulù
Giucas, Delia, Lulù

“Pornostar sotto la doccia! -commenta un’utente su Twitter- Delia e Lulù che strofinano e si strusciano su Giucas sotto la doccia…” questo uno dei tanti post diventati virali su Twitter dopo la clip mandata in onda dalle telecamere del GF Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gfvipvideo (@mondodelreality)

È chiaro che i concorrenti ormai sono disposti a tutto pur di far orientare le telecamere su di loro. “Per me è Giucas alle 2 di notte che twerka sotto la doccia in mezzo alle nipotine” commenta ancora un’altra utente. Insomma, il pubblico non si sarebbe mai aspettato una clip del genere per questo trio, ma è anche vero che nelle ultime ore tutto è concesso…

Gestione cookie