Tutto pronto per la diretta della finale del GF Vip e stasera Soleil Sorge prepara l’ultima mossa contro la rivale. Voleranno stracci dallo studio…

Soleil Sorge è stata la grande esclusa dalla finale del Grande Fratello Vip prevista per stasera alle 21.40 su Canale 5. L’influencer però ha la possibilità di riscattarsi e lo farà con un colpo di teatro incredibile che potrà distruggere la sua rivale. Vediamo insieme cosa sta per accadere.
Da quando è uscita Soleil, parte del pubblico è insorto soprattutto nelle ultime ore: “La finale più triste e noiosa della storia del GF Vip”. La Sorge ha regalato davvero sé stessa nel reality e meritava di esserci stasera almeno tanto quanto Delia Duran. Alfonso Signorini ha dichiarato senza peli sulla lingua che l’influencer è stata il fulcro del GF Vip per 6 mesi e stasera sarà in studio seduta tra gli eliminati.
Forse si troverà proprio accanto ad Alex Belli, che in queste ore tifa spassionatamente per la vittoria della Duran. Ma cosa avrebbe fatto se dentro la casa ci fossero state ancora entrambe? Adriana e Sonia sono rimaste sbigottite dall’uscita di Soleil, ma stasera potrebbe succedere qualcosa di imprevisto che influenzerebbe proprio il televoto finale. Gli autori sono stati al lavoro fino a poche ore fa e le indiscrezioni sono fortissime: succederà in diretta. Si preannuncia una finale scoppiettante per il pubblico per invertire il senso di marcia e offrire uno spettacolo tutt’altro che noioso.
La finale più brutta e noiosa che ci sia mai stata!!!! #gfvip pic.twitter.com/YxAIv476o4
— la_cricri (@mel_cri) March 13, 2022
Soleil Sorge: assalto alla rivale?

I fatti parlano chiaro: Delia Duran ha soffiato il posto in finale a Soleil Sorge. Ora è in attesa di vedere se il pubblico la premierà come vincitrice della sesta edizione del reality, ma c’è qualcosa che l’attrice non immagina: l’ultima mossa di Soleil. Pare infatti che per stasera sia previsto un tango artistico tra Soleil e Alex, per tentare di rinvigorire la fiamma tra loro. Questo ballo appassionato però andrà in onda proprio mentre la rivale Delia sarà al televoto giocandosi la vittoria. Il pubblico non ha dubbi: “Adesso si vendica”.
Buongiorno, aspettando la finale di stasera solo e unicamente per il sensuale tango artistico che ci hanno promesso. 💃🏻 #gfvip #solex
— Jess (@lilcutiegremlin) March 14, 2022
Se lo fa sul serio, Soleil Sorge adesso si vendica. Balla con Alex mentre Delia si gioca la vittoria? Un piano diabolico, adoro. Dopotutto se non ha vinto lei, non deve vincere nemmeno la rivale.
— Rossella Vezzi (@vezzi_rossella) March 14, 2022
Potrebbero davvero volare stracci dallo studio: Alex che balla stretto a Soleil mentre Delia li osserva dal divano della casa. Lo spettacolo previsto somiglia a un piano diabolico della Sorge, o meglio degli autori che hanno pensato di movimentare a dovere la serata della finale. Molti fan pensano che se Soleil non ha vinto, allora non deve vincere nemmeno Delia. Dopotutto è stata lei la sua vera e indiscutibile rivale. L’appuntamento è per stasera per vedere chi vincerà questa lunghissima e criticatissima edizione del GF Vip.