Un Posto Al Sole anticipazioni: Raffaele soffocato dai sensi di colpa, guai in vista

Raffaele Giordano torna al centro della trama di Un Posto Al Sole. Il portiere di Palazzo Palladini si metterà in guai seri. Cosa accadrà?

Un Posto Al sole
Un Posto Al sole

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano guai a casa Giordano. Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate della soap napoletana che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai Tre, dopo il consueto appuntamento con Che Succede? di Geppy Cucciari.

Alla terrazza Palladini si respirerà un’atmosfera molto pesante. Jimmy è sempre più un crisi e si sete tra due fuochi. Micaela è avvolta dalle sue preoccupazioni per il futuro dopo la malattia, tuttavia vuole fermamente vivere con suo figlio. Tutta la famiglia Poggi sta risentendo si questa situazione e Giulia e Renato sono in prima linea per tutelare loro nipote. Intanto anche a casa Giordano le cose non affatto bene.

Le improvvise esigenze di Patrizio sembrano inspiegabili. Il giovane cuoco vorrebbe trasferirsi a Barcellona, ma ha incontrato il parere contrario della sua famiglia. Ornella almeno cerca il confronto, mentre Raffaele sta vivendo tutto sul personale e non ha intenzione di lasciare il figlio libero. Questo scatenerà grandi divergenze tra i genitori di Patrizio che si scontreranno più di una volta molto fortemente. La forza della loro coppia era sempre stata la grande capacità di comunicazione nell’affrontare gli ostacoli della vita, ma ora sembrerà tutto insormontabile e Raffaele si chiuderà in sé stesso.

Un Posto Al Sole: Raffaele e Ornella in crisi

Ornella
Ornella (Raiplay screenshot)

Raffaele sentirà la moglie molto distante e per la prima volta dopo anni si sentirà incompreso e molto solo. Non lo rimarrà però a lungo, poiché preso dallo sconforto troverà compagnia e una spalla su cui piangere in Elvira, la madre di Samuel.

La donna sarà molto accogliente nei suoi confronti e raccoglierà i suoi sfoghi e le confidenze molto personali. Tra i due il tempo volerà tanto che Raffaele si renderà conto che deve rientrare a casa, malvolentieri. Anche a casa, il portiere ripenserà ad Elvira. Tra i due nascerà una bella intesa e gli spoiler della soap ci svelano che la madre di Samuel potrebbe diventare addirittura una minaccia per il matrimonio dei Giordano. Il portiere si lascerà coinvolgere più del dovuto e Ornella intuirà che c’è qualcosa che non va. La coppia entrerà in crisi nelle prossime puntate per colpa delle scelte di Patrizio, riuscirà a ritrovare la serenità?

 

Gestione cookie