Filippo Bisciglia sta per debuttare stasera in Stand Up e si lascia andare ad alcune rivelazioni. Scopriamo cosa gli sta accadendo.

Tutto pronto per stasera e si tratta di un vero debutto per Filippo Bisciglia. Dalle ultime interviste l’ex conduttore di Temptation Island si sbottona e si lascia andare a tante confidenze. Scopriamo insieme cos’ha confessato.
Filippo Bisciglia, classe 1977 e romano de Roma, è un volto notissimo di Canale 5 grazie alla conduzione per 9 anni di Temptation Island. Il reality dei sentimenti è sempre andato in onda nel periodo estivo, ma alcune indiscrezioni ne svelano la cancellazione. Dalle ultime interviste di Bisciglia, è lo stesso conduttore a confermare l’eliminazione del programma dal palinsesto Mediaset, per ragioni di mancati accordi contrattuali.
Filippo però non è rimasto ad aspettare la chiamata di Maria De Filippi e ha intrapreso una strada completamente diversa, che vedremo proprio stasera. Il nuovo show al quale partecipa è stato impegnativo e Filippo racconta: “Mi tremavano le gambe”. Il conduttore cambierà completamente veste ed entrerà nei panni di comico, per mostrare al pubblico anche la sua sfumatura ironica e divertente. Per prepararsi al programma Stand Up, c’è voluto molto tempo e le riprese sono terminate pochi mesi fa. Bisciglia racconta alcune difficoltà e ammette tutto: “Ho problemi di memoria, non è stato facile”.
Filippo Bisciglia: da conduttore a comico per Stand Up

L’appuntamento è per stasera alle ore 21.25 sul Nove per vedere come se la caverà Filippo Bisciglia in questi nuovi panni da comico. In un’intervista concessa al settimanale Di Più Tv confessa:
Ero serio e impostato a Temptation Island perché spesso mi trovavo davanti a ragazzi e ragazze che piangevano. Ora invece in Stand Up imparo a fare il comico e voglio mostrare il lato giocherellone di me al pubblico
Visualizza questo post su Instagram
Filippo ammette di avere avuto qualche problema nel cimentarsi in questo programma:
Recitare un monologo di dieci minuti in un vero teatro è stata una prova durissima. Ero agitatissimo, prima di salire sul palco mi tremavano le gambe e avevo la salivazione azzerata. Ho problemi di memoria e temevo di dimenticare tutto
C’è voluto tanto coraggio per il conduttore per affrontare un percorso completamente nuovo, ma ha vinto le sue paure e ha prevalso la sua voglia di mettersi in gioco. Ora la parola andrà al pubblico che attende di vederlo all’opera da stasera.