“Cacciateli fuori!”: Jessica Selassié perde la testa, sfuriata esplosiva nella notte [video]

L’ultimo sabato sera di festa del GF Vip si è trasformato in un incubo per Jessica Selassié, La principessa è fuori di sé…

Jessica Selassié
Jessica Selassié (Twitter screenshot)

Doveva essere l’ultimo sabato di festa per i concorrenti del Grande Fratello Vip ma si è trasformato in un incubo per la principessa. Cos’ha fatto perdere il controllo a Jessica Selassié?

La finale del reality è alle porte, mancano 24 ore e il pubblico potrà eleggere il vincitore questa edizione durata 6 mesi. Le principesse Selassié sono state grandi protagonisti dello show di Canale 5, iniziando come concorrente unico e poi giocando singolarmente. All’ultima puntata approdano Lulù e Jessica, in situazioni nettamente diverse: la prima è già finalista da parecchie settimane, mentre Jessica è attualmente al televoto contro Giucas.

Uno dei due quindi potrebbe uscire proprio in apertura della puntata di domani e forse per questo motivo la Selassié ha i nervi a fior di pelle. Questi ultimi giorni sono stati importanti per lei, il riavvicinamento con Barù è avvenuto, dopo alcuni scontro, ma forse Jessica si aspettava qualcosa di più. A turbare il suo corteggiamento c’è Delia Duran che riesce a ad essere protagonista di qualsiasi triangolo della casa del GF Vip. Dopo la festa con balli sfrenati e molto alcol, la Duran e Barù vengono chiamati in confessionale insieme e Jessica letteralmente il controllo. Gli spettatori del Canale 55 di Mediaset assistono ad una scena surreale: “Ce li cacci fuori”, tuona Jessica.

Jessica Selassié: inviperita davanti al confessionale

Jessica Selassié
Jessica Selassié (Twitter screenshot)

La principessa ha tentato di entrare in confessionale forzando la porta, tanto che il Grande Fratello è dovuto intervenire: “Confessionale occupato”. Questa risposta ha fatto inviperire Jessica che ha iniziato a sbraitare come non mai contro autori e regia. La principessa sapeva benissimo che la Duran e Barù erano in confessionale e si stavano trattenendo dentro da parecchio tempo. Subito fioccano i commenti velenosi a carico della principessa e in rete viene pubblicato immediatamente il suo sfogo.

La tensione del televoto sarà altissima, ma Barù e Delia insieme vicini rinchiusi in confessionale è altamente pericoloso e allarmante per Jessica che scoppia di gelosia. Qualcuno ipotizza che la Selassié abbia sbottato dicendo: “Non so chi è più cog****ne tra Delia e Barù”, ma a onor del vero in nessun video si sentono queste parole. La principessa se la prende con Grande Fratello e sembra fuori di sé dalla rabbia. Questa reazione spropositata non piace né agli autori né agli spettatori da casa.

Gestione cookie